CRYORIG svela le Crona 120 e l'H7 Ultra RGB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Nexthardware In arrivo a giugno una nuova ventola dal design unico ed un dissipatore ad aria RGB.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  2. #2
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    377
    configurazione

    Predefinito

    CRYORIG una delle migliori! Fa dei prodotti eccezionali!

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Questa volta sono perplesso

    Mi piacciono i componenti con illuminazione RGB perché molto adattabili alla colorazione degli altri componenti, ma personalmente penso che non si dovrebbe esagerare nell'attenzione dedicata all'illuminazione



  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Lo so, è un problema mio che non sopporto più sti led RGB ormai piazzati pure sui cavi di rete....
    Fatta questa premessa, il design di questi due prodotti mi piace molto, vorrei saperne di più però sui dati tecnici e le prestazioni.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Lo so, è un problema mio che non sopporto più sti led RGB ormai piazzati pure sui cavi di rete....
    Fatta questa premessa, il design di questi due prodotti mi piace molto, vorrei saperne di più però sui dati tecnici e le prestazioni.
    Purtroppo non ci sono ancora dati certi e credo si debba aspettare la presentazione ufficiale a Taipei. Pensa che Cryorig non ha nemmeno divulgato il peso delle ventole :/
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022