CRYORIG svela le Crona 120 e l'H7 Ultra RGB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    kibibyte L'avatar di Roguefox
    configurazione

Nexthardware In arrivo a giugno una nuova ventola dal design unico ed un dissipatore ad aria RGB.

1

Con qualche giorno di anticipo sull'attesissimo Computex 2018, CRYORIG mostra in anteprima due prodotti che vanno a rafforzare la sua presenza nel mercato dei componenti con illuminazione RGB.

Parliamo delle ventole Crona 120 e del dissipatore ad aria per CPU H7 Ultra RGB, due prodotti innovativi che CRYORIG lancerà ufficialmente proprio a Taipei.

Del tutto inedite, le Crona 120 sfoggiano un look e un design completamente nuovo per mettere in maggiore evidenza il sistema di illuminazione.

Poche sono le specifiche dichiarate riguardo a rotore, connettività e prestazioni, motivo per cui possiamo, allo stato attuale, riportare solo le dimensioni di 120mm, lo spessore di 25,4mm e la velocità di rotazione compresa tra 330 ed i 1600 RPM.

2   3 

Come possiamo vedere dalle prime immagini rilasciate, le nuove ventole presentano un telaio completamente piatto abbandonando, quindi, la classica struttura quadrata e garantendo libero sfogo all'illuminazione irradiata dall'anello attorno alla girante, che emetterà, così, la medesima quantità di luce in ogni direzione per un effetto visivo di sicuro impatto.

4

Il massiccio anello con LED indirizzabili ha la possibilità di ricevere sia un'alimentazione a 12V che a 5V, risultando di conseguenza compatibile sia con il controller proprietario in bundle che con gli specifici header presenti sulle schede madri di recente generazione dei maggiori produttori.

Un'ulteriore novità consiste nella presenza di un telecomando in grado di gestire ben 14 effetti preimpostati.

5

Il nuovo H7 Ultra RGB, invece, non è altro che una versione rivisitata e migliorata del noto dissipatore a torre H7 con l'aggiunta di una ventola Crona 120 ed un'ulteriore heatpipe per garantire, almeno sulla carta, prestazioni superiori.

6   7 

Come se non bastasse, il top presenta una cover integrante dei LED RGB adibiti all'illuminazione del logo CRYORIG centrale.

Per entrambi i prodotti dovremo attendere sino alla settimana prossima per scoprirne tutte le caratteristiche, la data di uscita ed il relativo prezzo.

kibibyte L'avatar di RhA84
    configurazione

Predefinito

CRYORIG una delle migliori! Fa dei prodotti eccezionali!

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Questa volta sono perplesso

Mi piacciono i componenti con illuminazione RGB perché molto adattabili alla colorazione degli altri componenti, ma personalmente penso che non si dovrebbe esagerare nell'attenzione dedicata all'illuminazione

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Lo so, è un problema mio che non sopporto più sti led RGB ormai piazzati pure sui cavi di rete....
    Fatta questa premessa, il design di questi due prodotti mi piace molto, vorrei saperne di più però sui dati tecnici e le prestazioni.

kibibyte L'avatar di Roguefox
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Lo so, è un problema mio che non sopporto più sti led RGB ormai piazzati pure sui cavi di rete....
    Fatta questa premessa, il design di questi due prodotti mi piace molto, vorrei saperne di più però sui dati tecnici e le prestazioni.
    Purtroppo non ci sono ancora dati certi e credo si debba aspettare la presentazione ufficiale a Taipei. Pensa che Cryorig non ha nemmeno divulgato il peso delle ventole :/

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags