COOLER Master FP120

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito COOLER Master FP120

    La ventola frontale è morta e devo sostituirla dato che ora niente raffredda gli hd. C'è solo una ventola posteriore per l'estrazione.
    Ho visto una cooler master fp120. Vi pare un buon prodotto?

  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Io con CM mi sono sempre trovato bene, ventole a dir poco eterne. Comunque sulla fascia sei 10-12€ sono tutte piuttosto valide in quel taglio (purchè non led), come alternative ti propongo Arctic F12 o Scythe, cerca le versioni statiche da 3pin sui 1200/1300rpm.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3

    Predefinito

    La fp120 e quelle consigliate hanno tutte quasi lo stesso prezzo. Comprerò la prima dato che c'è un pò di risparmio.

  4. #4

    Predefinito

    Ho montato la fp120 che immette aria nel case, quella sul retro estrae ed ora vorrei montare una terza ventola sulla pannello laterale. Su quest'ultimo è montato internamente un convogliatore d'aria, ha una forma simile ad un imbuto ed i fori che lo fissano al pannelo stesso hanno un diametro di 8cm. Considerando le prime due, la terza deve immettere o estrarre aria?

  5. #5

    Predefinito

    Ho montato la terza ventola in modo che immette aria nel case.
    Va bene così o devo montarla al contrario?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022