Noctua pronta per il socket AM4 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware In arrivo un nuovo sistema di ritenzione per garantire la compatibilità dei dissipatori con le CPU AMD Ryzen.




     1


    Noctua ha annunciato l'arrivo di alcune "edizioni speciali" dei suoi dissipatori NH-D15, NH-U12S e NH-L9x65, in grado di trovare spazio sulle prossime schede madri AMD dotate di socket AM4.


     2


    Il virgolettato usato poc'anzi è d'obbligo in quanto i più attenti avranno notato che non si tratta di soluzioni nuove; la differenza risiede infatti nel sistema di ritenzione SecuFirm2 che, in queste varianti contraddistinte dalla sigla SE-AM4, permetterà il fissaggio sul nuovo socket e consentirà di ruotare il corpo dissipante garantendo una maggiore compatibilità con moduli RAM ad alto profilo.


     3


    Il modello NH-D15 (link alla nostra recensione) è quanto di meglio si possa trovare sul mercato, nello specifico un dissipatore a doppia torre con una prestante e silenziosa ventola da 140mm in grado di tenere dietro molti sistemi a liquido All-in-One con radiatori da 120 o 140mm, risultando ideale per coloro che vorranno spingere al massimo le CPU AMD Ryzen con una rumorosità molto contenuta.


     4


    Il modello NH-U12S (link alla nostra recensione) è molto più compatto ed è caratterizzato da una singola torre raffreddata da una ventola da 120mm, ma nel complesso altamente performante e consigliato per chi acquisterà una mainboard di fascia alta e memorie RAM ad alto profilo.


     5


    Il modello NH-L9x65 (link alla nostra recensione) è, infine, l'ultracompatto per eccellenza: piccolo e con prestazioni nettamente migliori rispetto ai dissipatori reference normalmente in dotazione alle CPU, è un "top down" dotato di ventola da 65mm ed è pensato per coloro che vorranno assemblare un sistema di tipo slim HTPC o non vorranno dedicarsi all'overclock.

    Gli NH-D15, NH-U12S e NH-L9x65 in versione SE-AM4 saranno disponibili a breve presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo, rispettivamente, di 89,90, 59,90 e 44,90€.





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Mi fa sempre piacere vedere soluzioni di maggiore compatibilità, senza per forza cambiare tutto



  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    48
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Noctua è sempre la numero 1 in tutto

  4. #4

    Predefinito

    Ottimi prodotti si sicuro, su questo non c'è dubbio. Ma vorrei tanto sapere chi è o chi sono i geni che hanno scelto quella coppia di colori. Che genialata!

  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    48
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti a Noctua, ho ricevuto oggi (gratuitamente) la staffa per il mio NHU-12S dopo circa 10 giorni dalla mia richiesta

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022