Noctua pronta per il socket AM4 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware In arrivo un nuovo sistema di ritenzione per garantire la compatibilità dei dissipatori con le CPU AMD Ryzen.

1

Noctua ha annunciato l'arrivo di alcune "edizioni speciali" dei suoi dissipatori NH-D15, NH-U12S e NH-L9x65, in grado di trovare spazio sulle prossime schede madri AMD dotate di socket AM4.

2

Il virgolettato usato poc'anzi è d'obbligo in quanto i più attenti avranno notato che non si tratta di soluzioni nuove; la differenza risiede infatti nel sistema di ritenzione SecuFirm2 che, in queste varianti contraddistinte dalla sigla SE-AM4, permetterà il fissaggio sul nuovo socket e consentirà di ruotare il corpo dissipante garantendo una maggiore compatibilità con moduli RAM ad alto profilo.

3

Il modello NH-D15 (link alla nostra recensione) è quanto di meglio si possa trovare sul mercato, nello specifico un dissipatore a doppia torre con una prestante e silenziosa ventola da 140mm in grado di tenere dietro molti sistemi a liquido All-in-One con radiatori da 120 o 140mm, risultando ideale per coloro che vorranno spingere al massimo le CPU AMD Ryzen con una rumorosità molto contenuta.

4

Il modello NH-U12S (link alla nostra recensione) è molto più compatto ed è caratterizzato da una singola torre raffreddata da una ventola da 120mm, ma nel complesso altamente performante e consigliato per chi acquisterà una mainboard di fascia alta e memorie RAM ad alto profilo.

5

Il modello NH-L9x65 (link alla nostra recensione) è, infine, l'ultracompatto per eccellenza: piccolo e con prestazioni nettamente migliori rispetto ai dissipatori reference normalmente in dotazione alle CPU, è un "top down" dotato di ventola da 65mm ed è pensato per coloro che vorranno assemblare un sistema di tipo slim HTPC o non vorranno dedicarsi all'overclock.

Gli NH-D15, NH-U12S e NH-L9x65 in versione SE-AM4 saranno disponibili a breve presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo, rispettivamente, di 89,90, 59,90 e 44,90€.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Mi fa sempre piacere vedere soluzioni di maggiore compatibilità, senza per forza cambiare tutto

gibibyte L'avatar di Ettore

Predefinito

Noctua è sempre la numero 1 in tutto

Predefinito

Ottimi prodotti si sicuro, su questo non c'è dubbio. Ma vorrei tanto sapere chi è o chi sono i geni che hanno scelto quella coppia di colori. Che genialata!

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Complimenti a Noctua, ho ricevuto oggi (gratuitamente) la staffa per il mio NHU-12S dopo circa 10 giorni dalla mia richiesta

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags