Cooler Master MasterAir Maker 8 - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    A mio modesto avviso le prestazioni sono molto interessanti

    In merito al prezzo... concordo con i commenti di chi mi ha preceduto

    Come estetica, partendo dal fatto che non mi piacciono i dissipatori carenati, anche questo di conseguenza non mi entusiasma, nonostante i led siano belli



  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Le prestazioni saranno anche valide ed e' tutto bello...pero' boh, questo fatto delle memorie che devono essere PER FORZA basse mi pare un bel FAIL. Hai voglia a spendere 100e per i cavi in tinta se non puoi montarci le "GIGA" memorie che vuoi. C'e' chi non fa entrare le VGA e chi non fa entrare le memorie!

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Facciamo chiarezza sull'argomento, tutti i dissipatori di questo tipo hanno il problema della compatibilità con le memorie ad alto profilo

    Il Noctua D15 (il mio preferito), ma anche il D15 S, per esempio, sono compatibili a patto di montare solo la ventola centrale, quella in mezzo alle due torri per intendersi ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Facciamo chiarezza sull'argomento, tutti i dissipatori di questo tipo hanno il problema della compatibilità con le memorie ad alto profilo

    Il Noctua D15 (il mio preferito), ma anche il D15 S, per esempio, sono compatibili a patto di montare solo la ventola centrale, quella in mezzo alle due torri per intendersi ...

    Il D14/15 ha le mollette che permettono di rialzare la ventola di quel che basta per far entrare il modulo di memoria. Certo si andra' a perdere la dissipazione diretta sulle prime alette ma almeno la si puo' montare.Non sara' bello poiche' la ventola sporgera' verso la paratia del case, ok. In questo caso che smonti? Rimane assurda la cosa, anche per gli altri dissipatori ovviamente.
    Vedere su nuovi modelli , riproporre lo stesso errore, boh.

  5. #15
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    ...Rimane assurda la cosa, anche per gli altri dissipatori ovviamente...
    Quoto, anche a mio modestissimo avviso è un limite "scomodo". Per questo motivo apprezzo molto il compromesso prestazioni/dimensioni del Noctua U14S



Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022