Help per noctua nh-d14

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit L'avatar di iyotake
    Registrato
    Aug 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Predefinito Help per noctua nh-d14

    Buon giorno , avrei bisogno di chiarimenti per montare il dissipatore noctua NH-D14 su una Asus z170 pro gaming 1151
    non so bene quale orientamento prendere se le ventole devono guardare verso la sk video o verso le ram e seconda cosa ha 2 ventole perciò 2 attacchi fan uno lo vedo CPU FAN ma l'altro no , grazie
    道場の枠組み

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto riguarda la posizione del dissipatore direi con la ventola esterna dal lato delle ram come il D15 in questo link Noctua NH-D15 | 5. Montaggio | Recensione

    Non conosco la tua scheda madre, quindi meglio se aspetti altri consigli, comunque per il mio pc utilizzo uno di questi

  3. #3
    bit L'avatar di iyotake
    Registrato
    Aug 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Per quanto riguarda la posizione del dissipatore direi con la ventola esterna dal lato delle ram come il D15 in questo link Noctua NH-D15 | 5. Montaggio | Recensione

    Non conosco la tua scheda madre, quindi meglio se aspetti altri consigli, comunque per il mio pc utilizzo uno di questi
    Ok grazie , quindi ventole verso le ram ok molto gentile
    道場の枠組み

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Bisogna che tu faccia più attenzione alle sezioni del forum in cui vuoi aprire una discussione ...

    sposto nella sezione di pertinenza


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit L'avatar di iyotake
    Registrato
    Aug 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Bisogna che tu faccia più attenzione alle sezioni del forum in cui vuoi aprire una discussione ...

    sposto nella sezione di pertinenza
    Il tempio del freddo? sinceramente cerco di vedere gli argomenti per poter postare giusto ma non ci sono arrivato che era li , dovrei leggere tutti i tread , cmq io di solito metto il nome del prodotto , in questo caso noctua e se non trovo nulla posto su assistenza , ciao
    道場の枠組み

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sbagliato!!! assistenza è per Antec, SAPPHIRE o Cooler Master in tre distinte sezioni e sono servizi ufficiali, quindi leggi bene e fai attenzione

    il tempio del freddo ha come sotto sezione Air Cooling: secondo te un dissipatore ad aria dove va ?

    non mi voglio ripetere un'altra volta, specialmente a casa mia dove le regole sono le mie e sono improntate al buon senso


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    bit L'avatar di iyotake
    Registrato
    Aug 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Mi spiace che l hai presa così forse è un periodo no vabbe non posso risultare uno tranquillo a tutti come tolgo il disturbo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    道場の枠組み

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022