Scelta Fan Controller

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito Scelta Fan Controller

    Buonasera a tutti,

    non so se questa sia la sezione giusta in caso chiedo venia..come da titolo cerco un fan controller ma con una mia "esigenza" particolare:
    Attualmente possiedo un lamptron fc5v2 direi un ottimo prodotto..mi piacerebbe però poter settare le ventole in base alle temperature della CPU e con l FC5v2 non posso farlo se non manualmente..
    Esiste un fan controller programmabile via software e che non necessiti di sonde per le letture delle temperature?
    Diciamo che se avessi tutte le ventole PWM il discorso sarebbe molto piu semplice e non necessiterei del Fan controller..ma avendo 3 ventole da 180mm a 3 pin ecco il problema del Fan controller...

    Esiste qualcosa del genere?

    Grazie ragazzi

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Le ventole da 180mm non mi sembra che facciano rumore.... come mai le vuoi regolare?

  3. #3
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Non sono proprio rumorose ma hanno quella frequenza che un pochino infastidisce..
    con il lamptron impostandole a metà sono molto silenziose..mi piacerebbe però che variassero in automatico con le temperature..forse son un po troppo esigene

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022