Thermalright lancia i dissipatori Mini-ITX - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware Il produttore taiwanese risponde a Noctua con il Macho 90 ed il Silver Arrow ITX.




    A pochi giorni dall'inizio dal Natale, Thermalright ha deciso di presentare due nuovi dissipatori pensati appositamente per chi ha bisogno di ottenere ottime prestazioni in pochissimo spazio.

    Il Macho 90 e il Silver Arrow ITX sono una rivisitazione, quasi in scala, dei famosissimi fratelli maggiori e, stando alle caratteristiche, sono in grado di garantire ottime prestazioni in qualsiasi contesto.


     1


    Il Macho 90 è un dissipatore estremamente compatto con un altezza di soli 135mm, risultando perfettamente a suo agio, quindi, anche in case di dimensioni particolarmente contenute.


     2


    Dalla base si diramano 4 heatpipes da 6mm per lato, che si uniscono al fitto corpo lamellare raffreddato attivamente da una ventola da 92mm.


     3


    Quest'ultima ha un connettore d'alimentazione 4 pin PWM per il controllo della rotazione che varia dagli 800 ai 2.000 RPM.

    Tutto ciò si ripercuote sulle prestazioni, permettendo di spostare dai 26.8 ai 66.9 m³/h di aria producendo un rumore massimo di 27dB(A).


     4


    Il Silver Arrow ITX, mostrato in anteprima al Computex, è pensato per gli utenti che sono alla ricerca di prestazioni molto elevate.

    Le dimensioni, seppur più generose rispetto al Macho, gli permettono comunque di integrarsi alla perfezione su schede madri Mini-ITX equipaggiate con memorie ad alto profilo ma, a differenza di quest'ultimo, richiede case che offrono un'altezza massima di installazione di almeno 170mm.


     5


    In questo caso dalla base si diramano 6 heatpipes da 6mm per lato, che passano attraverso due corpi dissipanti distinti.


     6


    Per rendere ancora più aggressivo tale modello, Thermalright ha pensato di utilizzare uno schema di colori simile a quello delle schede madri ASUS ROG, pertanto le superfici lamellari nere saranno separate da una ventola TY149 da 140mm con pale di colore rosso.

    Tale ventola, con connessione 4 Pin PWM, sarà in grado di spostare ben 104.8m³/h al massimo regime di rotazione, producendo solo 24.9dB(A).


     7 


    Sia il Macho 90 che il Silver Arrow ITX saranno disponibili a partire dalla prossima settimana ad un prezzo, rispettivamente, di 29,99 e 59,99€.





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Non è colpa loro, ma su mini schede sembrano giganti


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022