dissi per r9 290

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito dissi per r9 290

    Ciao a tutti vorrei montare un dissi aftermarket su una Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI), la mia intenzione era di montare un Raijintek Morpheus. E' possibile??

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Certo che è possibile.
    Se posso dire la mia io preferisco di gran lunga quello originale: occupa pochissimo spazio, è efficientissimo e soprattutto non rischi di perdere la garanzia sulla VGA.
    Se lo vuoi sostituire solo per le vibrazioni prodotte a circa il 30/40% di velocità delle ventole io non ne farei un problema, a quel regime ci vanno solo in 3D e il rumore del gioco copre quasi sempre tutto il resto, senza contare che chi gioca molto utilizza quasi sempre le cuffie.

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    effettivamente non hai tutto i torti, valutero con la vga a disposizione, potrei montare il raijintek invece sun una 970?

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Montare un dissi aftermarket su di una GTX970 ha ancora meno senso della R9 290X TriX -OC dato che questa nuova VGA di NVidia scalda veramente molto poco, specialmente le versioni customizzate.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    concordo con virgolanera, la 290X TriX -OC è dotata di uno dei dissipatori ad aria più efficenti in circolazione, la 970 di suo è ugualmente molto efficente
    se decidi che non ti basta a questo punto io opterei per un bel full cover EK e via.
    neanche un kit AIO.. un bel wb full cover in rame con un rad v2 o v3, roba seria per una vga seria, sono convinto che sarebbero soldi spesi bene

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022