Ciao a tutti vorrei montare un dissi aftermarket su una Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI), la mia intenzione era di montare un Raijintek Morpheus. E' possibile??
Ciao a tutti vorrei montare un dissi aftermarket su una Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI), la mia intenzione era di montare un Raijintek Morpheus. E' possibile??
Certo che è possibile.
Se posso dire la mia io preferisco di gran lunga quello originale: occupa pochissimo spazio, è efficientissimo e soprattutto non rischi di perdere la garanzia sulla VGA.
Se lo vuoi sostituire solo per le vibrazioni prodotte a circa il 30/40% di velocità delle ventole io non ne farei un problema, a quel regime ci vanno solo in 3D e il rumore del gioco copre quasi sempre tutto il resto, senza contare che chi gioca molto utilizza quasi sempre le cuffie.
effettivamente non hai tutto i torti, valutero con la vga a disposizione, potrei montare il raijintek invece sun una 970?
Montare un dissi aftermarket su di una GTX970 ha ancora meno senso della R9 290X TriX -OC dato che questa nuova VGA di NVidia scalda veramente molto poco, specialmente le versioni customizzate.
concordo con virgolanera, la 290X TriX -OC è dotata di uno dei dissipatori ad aria più efficenti in circolazione, la 970 di suo è ugualmente molto efficente
se decidi che non ti basta a questo punto io opterei per un bel full cover EK e via.
neanche un kit AIO.. un bel wb full cover in rame con un rad v2 o v3, roba seria per una vga seria, sono convinto che sarebbero soldi spesi bene![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)