nuove ventole per bitfenix shinobi xl

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Località
    giappone
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito nuove ventole per bitfenix shinobi xl

    ciao a tutti!
    voglio ottimizzare il sistema di raffreddamento del mio case ed ho bisogno di acquistare delle nuove ventole e necessito della vostra esperienza per scegliere la marca il modello e il modo in cui metterle

    davanti insp 1 x 230 mm inclusa (1 x 230 mm o 3 x 120 mm)
    dietro esp 1 x 120 mm inclusa (1 x 120 mm o 1 x 140 mm)
    sopra esp 1 x 230 mm inclusa ( 2 x 230 mm o 3 x 120 mm)
    lato -
    Sotto (1 x 140 mm)

    fra parentesi ci sono le varie possibilità

    valuto anche la possibilità di sostituirle tutte se le prestazioni migliorano

    questa invece è la mia configurazione per quanto riguarda cpu gpu e psu i5 4670k - sapphire r9 290 trix oc- cooler master 650 w

    Grazie a tutti della pazienza e dell'aiuto

  2. #2
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Località
    giappone
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucagiordan
    wow! Complimenti! La mia abilità purtroppo si limita all'avvitamento di qualche vite e al fare qualche collegamento, il tuo capolavoro non ce la faccio a ripeterlo ho visto che hai usato le scythe comunque (mai sentite ).. mi potresti consigliare qualche modello, inoltre secondo te è meglio averne due più grandi o tre più piccole? la sapphire a 4k si scalda abbastanza, anche se niente di preoccupante, però voglio evitare guai

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022