Dissipatore per i5 4670k

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito Dissipatore per i5 4670k

    Cari amici del forum,dunque vi scrivo perchè sto facendo un upgrade del mio vecchio pc e devo acquistare un dissipatore ad aria per raffreddare un i5 4670k,già avevo scelto come dissipatore il noctua NH-U12P SE2,però non avevo considerato la ventola laterale da 12cm,il case e un Aerocool x-warrior black edition ed e un midtower.L'altezza massima e 163 millimetri senza ventola laterale, ma con la ventola si riduce a 138 millimetri.Io vorrei evitare di togliere la ventola laterale,che dissipatore mi consigliate che abbia questa altezza?Il budget non deve superare i 60 euro.

  2. #2
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ragazzi,sto scegliendo se levare o no la ventola laterale posta davanti alla cpu,sto leggendo parecchi pareri contrastanti,però su molte discussione molta gente dice che le ventole laterali disturbano il flusso d'aria è vero?Ieri parlando con i miei amici abbiamo visto che volendo si potrebbe fare una piccola modifica al case in modo da fare entrare anche la ventola superiore.Voi cosa mi consigliate?
    Eventulamente dopo posso acquistare la retina laterale.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   015525.jpg
Visite: 187
Dimensione:   61.9 KB
ID: 15308
    Ultima modifica di PcAndrea89 : 04-04-2014 a 13:25

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    con 138mm non ci fai nulla, leva la ventola laterale, assicurati che frontalmente ci sia un flusso di aria adeguato e che sia bilanciato con quello in uscita dalla ventola posteriore e sei a posto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Io frontalmente ho le due ventole da 120mm che immettono aria dentro il case,poi la ventola posteriore che aspira l'aria calda e poi vorrei lasciare una ventola laterale posta in basso per immettere aria verso la scheda video.Che ne pensi?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    che non dovresti avere alcun problema


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022