Buonasera!!!! mi servirebbe un dissi abbastanza performante e sopratutto silenzioso per la mia cyclone gtx 650 Ti. Cosa mi consigliate????
Buonasera!!!! mi servirebbe un dissi abbastanza performante e sopratutto silenzioso per la mia cyclone gtx 650 Ti. Cosa mi consigliate????
si è rotto?
cerca su ebay e sui mercatini dei forum una 650ti bruciata
Altrimenti un arctic accelero mono plus o accelero l2
No la ventola però quando gira gratta.......
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Il problema maggiore potrebbe essere che il pcb, non essendo reference, interferisca con il montaggio di un dissipatore aftermarket. I due AC suggeriti da Rais mi sembrano i più idonei, anche l'accelero l2 in versione plus, però il cyclone II è ottimo, sarebbe un peccato non utilizzarlo, hai provato a smontare la ventola e pulirla con un compressore? la ventola sembra andare sotto sforzo e non girare come dovrebbe?
proverò....tra l'altro dimmelo che è buona visto che l'avrei comprata per nuova sta vga..........
Più che altro il merito va alla ventola con tecnologia propeller blade, é molto performante e silenziosa perché ha una conformazione diversa, oltre a prevedere più pale queste ultime, come puoi vedere, hanno una consistenza diversa dal centro verso l'esterno, ciò contribuisce ad abbattere il rumore prodotto ma allo stesso tempo garantire un 20% in più (a detta di msi) di spostamento d'aria.
purtroppo per adesso fa un grrrr che è una meraviglia!!!!! e io che ho preso una bella vga proprio perchè lavorasse poco e fosse bella silenziosa......
una volta ho avuto un problema del genere e poi smontando ho scoperto che era causato da una minuscola piuma finita tra il motorino e la ventola vera e propria.. Possono anche essere con la tecnologia dust removal ma qualcosa può sempre entrarci! Purtroppo con le ventole basta un piccolissimo difetto o anche un granello di polvere per farle andare fuori asse.
Non posso usare tipo del crc che non crei danni a componenti elettrici??? Purtroppo la ventola direi che ha una fessura troppo piccola per soffiarla.....comunque sembra proprio forzare quando gira
Si può aprire completamente questa ventola????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)