Posso montare il noctua NH-u12p con questi componenti?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Posso montare il noctua NH-u12p con questi componenti?

    Salve a tutti...la mia domanda e' questa : allora, sarei interessato all'aquisto di un buon dissipatore (mi ha molto convinto il "noctua NH-U12P-SE2" uso il computer anche per lavoro con 3ds max, faccio parte di uno studio tecnico e eseguo rendering a contratto con consegne prefissate a scadenza per la valutazione di impatti ambientali per la regione sardegna e quindi ovviamente mi serve qualcosa di affidabile....(lo ho cambiato da poco...sul precedente andava tutto bene...) sul nuovo invece probabilmente a causa dell'inefficienza del dissipatore standard quando avvio l'elaborazione di un rendering complesso mi manda il povero phenom x6 1090t in "FULL" con la ventolina al massimo (rumorosa fra L'altro) e temperature di 75 gradi che sfiorano la protezione....(improponibile poi lasciare il computer in rendering (elaborazione) per 6,9,12 ore con questi parametri di funzionamento) dunque volevo sapere : il sistema e' cosi Composto: MB Asus Crosshair Formula IV, Cpu AMD Phenom X6 1090t, 2 Ati radeon 5870 in crossfire, Alimentatore Corsair 850 W, Case Cooler Master Haf 932, memorie Corsair Vengeance ddr3 1600 mhz, e questo e' il punto, volevo sapere se montando il dissi Noctua vado a "prendere" a toccare le memorie che cosi a occhio mi sembrano un po altine (come misura, sono quelle con le placche di dissipazione col profilo superiore un po' arcuato con "intaccature" verticali...non sono low profile)preferirei non spostarle e eventualmente tenere tutti gli slot uttilizabili...se il noctua non dovesse essere adatto perche "tocca" consigliatemi che dissipatore posso montare con questi componenti......Saluti....e grazie.
    Ultima modifica di gtafan69 : 28-09-2012 a 23:30

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    gli ingombri sono questi

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Noctua NH-U12P ingombri.jpg
Visite: 169
Dimensione:   64.6 KB
ID: 11672


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022