coolink_corator_ds

Coolink ha presentato il suo primo dissipatore compatibile con l'imminente piattaforma Intel X79 con socket LGA 2011 per i processori Core i7-3000 della serie Sandy Bridge-E.

Basato sul pluripremiato Corator DS, il nuovo Corator DS - LGA2011 è equipaggiata con la colladauta ventola SWiF2 - 120P PWM ad alte prestazioni e con l'ultima edizione del sistema di ritenzione SecuFirm 2.

Il dissipatore presenta un design a doppia torre con ben 70 alette asimmetriche per una superficie complessiva di raffreddamento molto ampia e dispone di quattro hetapipes da 8mm.

coolink_corator_ds_1

L'esclusiva tecnologia proprietaria GDT, inoltre, consenta alla base del dissipatore una superficie di contatto ottimale con la CPU in modo da massimizzare le performance, specialmente in caso di pesante overclock.

L'efficiente ventola SWiF2 - 120P, montata al centro del dissipatore, è in grado di fornire un flusso di aria ottimale grazie al controllo PWM, con un regime di rotazione variabile tra gli 8.5 ed i 27.1 dBA ed una portata di aria compresa tra i 60.4 ed i 127.6 m³/h.

coolink_corator_ds_2

Il prodotto presenta in bundle un tubetto di pasta termica Chillaramic ed è immediatamente disponibile presso i rivenditori ufficiali ad un prezzo consigliato di 39,90 euro.