Dissipatore per amd phenom2 x4945 am3

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito Dissipatore per amd phenom2 x4945 am3

    Salve a tutti,la ventola del mio 945 ha incominciato a fare un gran rumore,cosi' ho pensato di cambiare il dissipatore e ne ho visti di svariati modelli ma prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che vada bene e non fare un acquisto sbagliato.come faccio a sapere quale dissipatore va bene per il mio cpu??da cosa lo capisco e secondo voi qual'e' il migliore e silenzioso??ora non so se basta che sulle specifiche del dissipatore ci sia scritto am3 sia compatibile e possa andare bene o devo avere qualche riferimento in piu'!!!mi potete dare qualche dritta a riguardo??salutoni e grazie danilo!!!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da danilo
    Salve a tutti,la ventola del mio 945 ha incominciato a fare un gran rumore,cosi' ho pensato di cambiare il dissipatore e ne ho visti di svariati modelli ma prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che vada bene e non fare un acquisto sbagliato.come faccio a sapere quale dissipatore va bene per il mio cpu??da cosa lo capisco e secondo voi qual'e' il migliore e silenzioso??ora non so se basta che sulle specifiche del dissipatore ci sia scritto am3 sia compatibile e possa andare bene o devo avere qualche riferimento in piu'!!!mi potete dare qualche dritta a riguardo??salutoni e grazie danilo!!!
    Trovi nel portale diverse recensioni di prodotti che possano fare al caso tuo.

    Per il discorso cosa ti possa andar bene bisognerebbe sapere che uso fai del pc.

    Considerando che parli della ventola originale, non credo tu sia un overclocker, per cui un dissipatore "medio" può andare più che bene.

    Il tuo budget???

    Un suggerimento potrebbe essere quello di controllare le dimensioni del dissipatore che dovrai acquistare con attenzione specie se possiedi un cabinet "standard"

  3. #3
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ciao grazie per avermi risposto,in effetti parlo del dissipatore originale,e non sono un over.c. (ma mi piacerebbe tanto imparare!!!!!)pero' visto che c'ero e devo sostituirlo volevo metterne su, uno un po buono... il mio profilo non e' ancora aggiornato e non posseggo piu' un Coolermaster 912 ma un Cosmos S.Come budget avevo penstato sulla 60 di euro....cosa mi consigli??ciao danilo

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    dai un'occhiata allo shop del drako .. li lo trovi sicuro !!
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #5
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Zio SP,grazie per la dritta non lo conoscevo questo sito ed ha un mucchio di cose interessanti!!domani sera riguardo i dissipatori e poi decido,tu cosa ne pensi dei corsair h100??volevo chiederti una cosa se vado nella sezione overclok dici che mi danno una mano per imparare??ma poi a cosa serve per truccare il pc e farlo andare piu' veloce giusto??ciao Danilo

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Se aspetti qualche giorno il Corsair H100 lo trovi recensito sul nostro portale!

  7. #7
    nibble L'avatar di DoMesDa
    Registrato
    Jul 2011
    Età
    32
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito

    io ho il phenom II 955 e come dissi USAVO il mugen 2 e una bomba,ma forse e troppo pesante, hai la possibilita di aggiungere piu ventyole(da 120mm) io lo usavo con una sola 120mm ed era molto silenzioso e performante,ma ripeto a me ha causato problemi per via del peso (credo)
    DoMe'S PC_CPU:955BE@ 3.9GHz+Lion SquareMB:MSI790FX-GD70_RAM: Gskill F3 12800CL9_ALI: tecno MODU 750W_VGA:GTS250 Club 3D@810/1145CASE:Aerocool X-Warrior_HDD:Seagate 360GB+250GB_Extra: Rheobus:explorer FX3; ;2 neon Revoltec

  8. #8
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ciao,Do grazie per il consiglio,adesso non so se ho fatto bene o male mi e' arrivato oggi l' h100 a liquido della cosair domani lo monto poi vi faccio sapere spero di non aver fatt una cavolata!!!

  9. #9
    nibble L'avatar di DoMesDa
    Registrato
    Jul 2011
    Età
    32
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito

    siiiiiiii hai fatto benissimo secondo me,anche io voglio quel dissi
    Sicuramente molto migliore del mugen 2 rev.b ,poi e anche molto meno ingombrante, hai fatto una bellissima scelta secondo me,complimenti
    DoMe'S PC_CPU:955BE@ 3.9GHz+Lion SquareMB:MSI790FX-GD70_RAM: Gskill F3 12800CL9_ALI: tecno MODU 750W_VGA:GTS250 Club 3D@810/1145CASE:Aerocool X-Warrior_HDD:Seagate 360GB+250GB_Extra: Rheobus:explorer FX3; ;2 neon Revoltec

  10. #10
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti,finalmente ho montato l h100 corsari,e devo dire che è molto perfomante e silenzioso,l unica cosa e che per la regolazione ogni volta bisognerebbe aprire il pannello laterale per settaria,mi sa che dovrò prendermi anche il corsair link ma non lo trovo è già in giro che voi sappiate?
    Ultima modifica di danilo : 09-09-2011 a 07:32 Motivo: Errore

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022