Dissipatore per amd phenom2 x4945 am3

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ......
    Ultima modifica di danilo : 10-09-2011 a 11:53

  2. #12
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora .. hai fatto un'ottimo acquisto .. nulla da dire ..
    per il mercatino ti servono almeno 50 post ... giusto per gradire .. sai vorremmo evitare che da queste parti passino solamente per vendere o comprare ... quindi per cortesia edita e cancella la vendita oppure facciamo noi ... ciauzzz .... leggi il regolamento ... http://www.nexthardware.com/forum/ve...o-v-1-0-a.html
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #13
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    grazie per aver editato ... se ti fai un giretto sul forum e cominci a partecipare un po più assiduamente 50 post li raggiungi in 2 giorni .... buona permanenza ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #14
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    CIAO,A TUTTI COME HO DETTO HO MONTATO L H100 DELLA CORSAIR,E FIN QUI TUTTO OK...MA MI E' VENUTO UN DUBBIO HO MONTATO ANCHE UN REGOLATORE VENTOLE v12XT AEROCOOL E HO LA POSSIBILITA' DI MONITORARE ANCHE VELOCITA' E TEMP DEL CPU,INFATTI VIENE FORNITO UN CAVETTO CHE FA PONTE TRA VENTOLA PVM REGOLATORE E MOTHER,IL DUBBIO CHE MI SORGE E' QUESTO:L H100 AVENDO UN AUTOGESTIONE DELLE VENTOLE ATTACANDOLO SOTTO AL REGOLATORE VENTOLE,CREA QUALCHE PROBLEMA? POTETE DARMI UN IDEA?O POSSO LASCIARE TUTTO COLLEGATO COSI??CIAO DANILO

  5. #15
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    penso che non sia possibile ... usa il rheobus per regolare tutto il resto e lascia che l'H100 lavori per conto suo ... ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #16
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ciao!!ok faro cosi lascio all h100 la gestione delle ventole,e tutto il resto sotto reobhus,scusa se te lo chiedo so che non e' la sezione dedicata ma nessuno mi risponde tra sapphire,asrock e asus cos'e' meglio?io possiedo una 790 sappihre e vorrei motare un phenom 2 x6 ma bisogna aggiornare il bios con pen drive ma io non l ho mai fatto nella sezione nessuno mi risponde ieri ho posto il problema puoi darci un occhio gentilmente??grazie in anticipo e scusa se ho scritto in questa sezione ciao danilo

  7. #17
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    si puo' chiudere grazie !!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022