[Problema] Silverstone AP 121

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble L'avatar di Gwynnbleid
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito [Problema] Silverstone AP 121

    Alla mia bellissima air penetrator, l'altra sera è venuta la brillante idea di mettersi a fare l'imitazione di un trattore con v6 sovralimentato con doppia turbina. Esagero? Questo video vi mostrerà, o meglio, vi farà udire il problema. Consiglio, munitevi di cuffie per un buon effetto.



    Ora, confermato il problema, avevo in mente di rimandarla in RMA a Drako. Voi che mi consigliate?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Ma dove e' montata??? Non si capisce nulla...

    In ogni caso se appena montata non dava di questi problemi ed ora si e' possibile che sia "rotta"..

    Immagino che tu abbia gia' controllato che la ventola non "strusci" da nessuna parte e che non vi siano impedimenti di qualsiasi genere alla rotazione dell'impeller.

  3. #3
    nibble L'avatar di Gwynnbleid
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    E' posizionata sul fondo del case, nella foto che ho in firma è al posto di quella coi led. Fili che prendano contro non penso, è dotata di una griglia abbastanza fitta tipica delle air penetrator che lo impedirebbe. Ha cominciato ieri sera, un rumore che aumentava fino a quello che sentite. Al chè l'ho scollegata e oggi ho fatto la solita pulizia che cadeva a fagiolo, l'ho smontata, pulita e provata cautamente con il compressore. C'era un leggero "vibrio", ma penso sia normale. L'ho rimontata e... TRATRAHHRTARTARA.

    Poi ho notato che scaldava nella parte del motorino, è normale dopo solo pochi secondi che è accesa?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Struscia sul fondo del case, credo...


    Prova a mettere degli spessori sotto ai 4 fori di montaggio e controlla se lo fa ancora.

  5. #5
    nibble L'avatar di Gwynnbleid
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    In effetti non ho provato a farla andare senza avvitarla sul fondo. Oggi guardo.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Attendo news!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022