Salve a tutti dovrei scegliere uno dei 2 dissipatori scritti sopra voi cosa mi consigliate???
Salve a tutti dovrei scegliere uno dei 2 dissipatori scritti sopra voi cosa mi consigliate???
sono due cose completamente diverse ...
il CoolIT è una soluzione liquido con TEC mentre il FRIO è un dissi ad aria ... ed i costi sono nettamente diversi ...
al limite vai su un CoolIT ECO o un H50 di Corsair se vuoi una soluzione a liquido chiusa che si installa in pochi secondi ...
come dissipatori ad aria il FRIO per i 45 € che costa va bene ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non gurdare l'aspetto economico....a me interessa solo l'aspetto prestazionale....quello economico non mi interessa perchè tanto non li pago nessuno dei 2 :-)
ragazzi....voi cosa pensate????
Come parere strettamente personale non prenderei nessuno dei due, ma è solo quello che farei io.
Potrei consigliarti di prendere il CoolIT, provarlo e se non ti aggrada rivenderlo così ci prendi qualche euro da investire in un'altro dissipatore.
Ema
si però con il noctua non posso montare il triple channel....comunque penso che il coolit renda di più del noctua
C'è sempre il Corsair H50 se vuoi rimanere nei mini sistemi a liquido, che è poco meno performante del noctua.
O il coolit Eco, ma mi pare costi un pelino di più del corsair.
Ad aria invece senza arrivare alle dimensioni esagerate del noctuone ci potrebbe essere il xigmatek thor's hammer, piuttosto che il prolimatech megahalems o l'armageddon..
purtroppo posso scegliere solo 1 di quei 2 :-)![]()
Allora non saprei, mi son visto una review del Coolit e sembra parecchio più ingombrante del Thermaltake..
Se non pensi di andare parecchoi in OC probabilmente il Frio ti basterà, senza raggiungere elevati livelli di rumorosità.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)