mx3.........

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito mx3.........

    ma miseria infame.....
    ho preso la termal coupond mx3 e dire che è inspalmabile è
    un complimento porca ho speso 13 euro(sped)
    e l'ho gia quasi finita facendo una sola misera applicazione che non so neanche se è fatta bene
    hò provato anche a immergere il tubetto nell'acqua bollente ma niente
    si tira tutta dietro alla tessera gli aderisce ma ovviamente non sul die o dissi che sia......
    l'hò provata sopprattutto sulla ps3 che avendo quel minchia di sistema con le clamp
    anche mettendo il chicco di riso al centro non applica sufficente pressione per distribuirla con la gradevole conseguenza che molta superficie non fa contatto........uff sono
    disgraziatamente distrutto da queste situation mi degradano
    spendi spandi per un culo......commento finale vaff......
    hola a todos

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Spesso e volentieri le paste non aderiscono alle CPU/GPU/DIE e quant'altro perchè non sono bene pulite e quindi rislutano essere unte, dalle paste precedenti e quindi si crea come un microfilm che ad occhio non vedi in grado di far scivolare via la nuova pasta.

    Prova a pulire bene con la TRIELINA la zona su cui vuoi applicare la pasta e riprova.

    Se proprio la pasta che hai scelto, che non conosco, risulta ancora molto dura e poco malleabile prenditi un tubetto di Artic Silver5 e vivi felice.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    l'ho pulito con il liquido per togliere lo smalto dalle ungie.....dovrebbe andare bene,
    ordunque si al momento ho spalmato la as5 però mi scoccia il fatto di aver speso e non beneficiarne

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mochette
    ma miseria infame.....
    ho preso la termal coupond mx3 e dire che è inspalmabile è
    un complimento porca ho speso 13 euro(sped)
    con tubetto una sola applicazione? ses mat? non è nutella
    anche perchè di pasta, troppa non serve a nulla, anzi.
    come applicarla? ne puoi mettere qualche puntino sulla cpu-gpu ed in seguito applicare il dissi, e grazie alla pressione dovuta al fissaggio si stenderebbe da sola..
    chiudi il dissi, lo riapri e controlli l'impronta, se è ok bene altrimenti sistemi. (con il tempo e la pratica questa fase "di controllo" la salti a piè pari)
    io comunque però preferisco metterci le mani, e più che le mani il dito. ne metti un pò al centro della cpu-gpu e poi la stendi piano piano. ne basta un velo...

    PS per la pulizia.. ti presento un amico.. http://www.arcticsilver.com/arcticlean.htm

  5. #5
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    una sola applicazione perchè praticamente l'hò buttata in quanto
    non riusciendo a spalmarla imbufalito la toglievo e ricominciavo perchè
    una volta che la tiri 2 volte diventa ancora più secca.....
    cosi tu usi il ditone nudo e crudo???ma alcuni lo sconsigliano
    perchè lascia residui grassi che interdiscono lo scambio di calore.......non me lo
    sarei aspettatato da un purista come te

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mochette
    cosi tu usi il ditone nudo e crudo???ma alcuni lo sconsigliano
    perchè lascia residui grassi che interdiscono lo scambio di calore.......non me lo
    sarei aspettatato da un purista come te
    ma và
    quando il dito è sporco di pasta è sporco.. è come se usassi una scheda solo che con il dito arrivi a dare un lavoretto di fino ()
    anzi, in caso di paste molto dure da stendere è decisamente più comodo, io l'ho sempre stesa così
    se ti crea problemi la mx2 vai di DowCorning340
    Ultima modifica di brugola.x : 02-05-2010 a 14:27

  7. #7
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ma và
    quando il dito è sporco di pasta è sporco.. è come se usassi una scheda solo che con il dito arrivi a dare un lavoretto di fino ()
    anzi, in caso di paste molto dure da stendere è decisamente più comodo, io l'ho sempre stesa così
    se ti crea problemi la mx2 vai di DowCorning340
    come la mx2....si parla di mx3.....la mx2 lo finita ed era fantastica da spalmare.....che è la
    dowcorning340.....
    comunque anche col ditone aderisce di più ad esso e scivola dalla superficie del procio.....che
    gli do una grattatina con la carta vetrata per avere maggior gripp................

  8. #8
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    ti chiedo
    adesso ho la as5 da 2 giorni e il fatto delle 200 ore di assestamento sono veritiere o
    una bufala coi fiocchi??
    il giorno dopo averla spalmata ho smontato tutto di nuovo per verificare l'impronta e cerano alcuni punti
    in qui le superfici non toccavano,non capisco perchè dato che sono abbastanza piane sia procio che dissi.
    magari sono le bastarde clamp elastiche che non premono a sufficenza e poi quella geniale idea di
    usare solo 2 viti
    ma il problem è dopo aver smontato ho rimontato cosi senza spalmare e ho dato una scaldata al dissi
    con la shot gun sperando che la pasta si distribuisca meglio.
    della nexus tmp 1000 30%silver che mi dici..........

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    tra una pasta termica e l'altra, se guardiamo quelle che vanno per la maggiore, male che vada ci sono 2-3 gradi di differenza (esagero), la qualità è senzadubbio importante ma fose lo è forse di più l'applicazione. Se uno non è pratico.. tra una dow corning messa bene ed una mmx2, ceramique o as5 che sia messa a qualche verso, scelgo la prima opzione. Tra l'altro la dow te la danno a tuboni




    ti prendi la tua bella scheda telefonica, ci metti un pò di pasta, la meni per bene con il dito e poi la applichi, non è difficile dai

  10. #10
    mebibyte L'avatar di mochette
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    48
    Messaggi
    717
    configurazione

    Predefinito

    si ma ste pasta la so spalmare il problema è sto playstatio che mi fa girare i ball
    se ne metti un velo sottile non cè contatto con tutta la superficie e poi le ventole vanno
    a manetta......

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022