![]()
Thermalright presenta il nuovo dissipatore Venomous X che andrà a sostituire il pluripremiato Ultra 120 Extreme.
Le misure del dissipatore sono pari a 127x63x160mm, il peso è di 755g (senza ventola e sistema di ritenzione), le heatpipes sono da 6 millimetri, ed il particolare disegno delle alette di raffreddamento consente all'aria di attraversarle con una resistenza minima, consentendo di ottenere prestazioni eccellenti con qualsiasi velocità della ventola.
Il Venomous X ha una base lucidata a specchio in rame nichelato molto resistente all'ossidazione per garantire una lunga durata.
Il sistema di ritenzione rende il dissipatore compatibile con i processori Intel LGA775/1156/1366, e con i futuri esacore di Intel, e grazie al sistema brevettato “Pressure Vault Bracket” la pressione esercitata sulla CPU è regolabile (40-70 libbre) in modo tale da massimizzare la superficie di contatto e di conseguenza l'efficienza di raffreddamento.
In bundle con il Venomous X sono previsti due set di clip per ventole da 120x25 mm ed una confezione di pasta termica Chill Factor II, la disponibilità del prodotto si dovrebbe avere al più presto.
![]()
![]()
![]()
![]()