Noctua NH-U12P SE2 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito Nuovo cooler dalla casa Austriaca con supporto al socket Intel 1156


    Noctua presenta l’ultima versione del suo NH-U12P che ora supporta il nuovo socket Intel 1156.

    In Bundle con il cooler troviamo un tubetto di thermal compound NT-H1 e ben due ventole NF-P12 da 120mm.


    NH-U12P SE2 nasce per soddisfare le esigenze dei possessori delle nuove piattaforme Intel e per rispondere alle richieste dell’utenza in merito alla possibilità di ottenere un cooler già dotato di doppia ventola.


    Il supporto del nuovo sistema di montaggio SecuFirm2™, non è soltanto dedicato alle piattaforme 1156 Intel ma risulta anche retro compatibile con 1366 e 775.

    AM2, AM2+ ed AM3 sono invece i socket AMD che risultano supportati da SecuFirm2™.


    Il prezzo di vendita del nuovo dissipatore dovrebbe essere di circa 57,00 euro.

    In distribuzione dalla metà di settembre.


    image

    image



    Official Press Release”




  2. #2
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo, con 60 euro dissipatore, doppia ventola e pure la pasta termica...

  3. #3
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Anche su questo modello presumo che, le ventole poggeranno sui tasselli in silicone adesivi li trovo semplicemente spettacolari

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #4
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Quoto quanto detto wasky ...
    Long Live Rock & Roll

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Quoto quanto detto wasky ...

    il mio preferito è il mod NH C12P con il connettore LNA è praticamente muto

    Grazie Noctua

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #6
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Io ne ho messi un paio ad amici proprio ultimamente e anche senza ULNA non si sentono le ventole Noctua. Con questo connettore non ho mai provato IMHO...
    Long Live Rock & Roll

  7. #7
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    41
    Messaggi
    26

    Question aiuto

    ciao ragazzi mi è appena arrivato il dissipatore noctua in evidenza e xò vorrei avere qualke aiuto sull'istallazione xkè ho una barretta adesiva penso in silicone ke non so dove va messa poi dei cavi adattatori due di colore blu e due di colore neroe in fine vorrei sapere il verso giusto delle ventole visto ke ci sono delle frecce sulle ventole e non so se vanno messe tutto e due in direzione entrente del dissipatore oppure una ke entra aria e l'altra la caccia aiutatemi prima di far danni aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rubber24
    ciao ragazzi mi è appena arrivato il dissipatore noctua in evidenza e xò vorrei avere qualke aiuto sull'istallazione xkè ho una barretta adesiva penso in silicone ke non so dove va messa poi dei cavi adattatori due di colore blu e due di colore neroe in fine vorrei sapere il verso giusto delle ventole visto ke ci sono delle frecce sulle ventole e non so se vanno messe tutto e due in direzione entrente del dissipatore oppure una ke entra aria e l'altra la caccia aiutatemi prima di far danni aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    vedi se il montaggio è simile a questo http://www.nexthardware.com/forum/684259-post6.html
    per le ventole, è più semplice a farsi che a dirsi, le metti in modo che l'aria calda esca dal case
    poi per quanto riguarda il discorso dei "cavetti" guarda quì http://www.nexthardware.com/forum/684474-post9.html

  9. #9
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    41
    Messaggi
    26

    Predefinito

    grazie ma non mi hai tolto il dubbio della barretta di silicone adesiva ke non so dove va messa e se va messa la descrizione è quella ke mi hai dato ma non si vede dove va sta barretta

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    è sicuramente indicato anche sul manuale allegato, sono molto precisi quelli di Noctua in queste cose.
    se non ci fosse basta andare per logica, al 99% serve per isolare un eventuale contatto "pericoloso" con un mosfet o qualche altro componente, prendi il dissi ed appoggialo lì..
    non mi meraviglierei se andasse posizionato sotto..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. VENDO ASUS P6T6 WS SuperComputer & Noctua NH-U12P SE2
    By x4ng3lx in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-12-2009, 20:29
  2. Noctua NH-U9B SE2 - [NEWS]
    By Kam in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-11-2009, 10:29
  3. Noctua NH-U12P
    By vkbms in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-01-2009, 01:09
  4. Noctua NH-U12P - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 17:08
  5. Noctua NF-B9 - [NEWS]
    By Kam in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-02-2008, 00:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022