Enermax Apollish


image


Per molto tempo la maggior parte dei produttori di componentistica per PC non si è dedicata allo sviluppo tecnologico delle ventole . Si è data importanza crescente a processori, schede madri ed altri componenti, trascurando questo piccolo ma fondamentale ingrediente di ogni Personal Computer.

Con APOLLISH, finalmente, anche le ventole si prendono la loro rivincita!


Sistema di movimento Twister


image

Questo particolare cuscinetto, presente nelle ventole Enermax a partire dalla Serie Enlobal, è costruito con materiali auto lubrificanti e realizzato grazie alla nanotecnologia . La parte rotante della ventola viene messa in movimento grazie ad un campo magnetico con il risultato di diminuire l’attrito, il rumore prodotto durante la rotazione e, di conseguenza, permette di aumentare la vita utile della ventola. La sua struttura consente inoltre la rimozione delle pale dal corpo ventola, in modo da facilitarne le operazioni di pulizia.


Finitura eccezionale

La verniciatura di APOLLISH è stata realizzata con la stessa tecnica utilizzata nel settore automobilistico e questo ha permesso di ottenere una rifinitura eccezionale che rende il prodotto resistente ai graffi e gli dona un colore sempre vivo nonostante il passare del tempo. La lavorazione a specchio, poi, ne assicura un piacevole impatto visivo.


Nuova disposizione dei led

APOLLISH è dotata di un controllo della velocità di rotazione in funzione della temperatura. Al variare delle condizioni operative il sensore termico, posizionato all’interno del case, consente di scegliere in ogni istante la velocità ottimale da adottare diminuendo in maniera sensibile il rumore generato durante il funzionamento.


La tabella sottoriportata riunisce le principali caratteristiche della Serie APOLLISH.


image



APOLLISH sarà disponibile nei colori Rosso (8cm / 12cm), Silver (12cm), Blu (8cm/ 12cm) e Verde (8cm / 12cm), a partire da Settembre, al prezzo di €13,00 per la versione da 8 cm e € 18,00 per la versione da 12cm.