Ventole da 250mm

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito Fan Keep DC Brushless Model A22030M12S DC 12V nemmeno l'ombra

    Originariamente inviato da stoner
    negli USA e in qualche store "europeo" si cominciano a vedere ventole da 250mm.
    Non mi dispiacerebbe piazzarne una a mandare aria sulla mobo (ram,alimentazione con 25cm di robba ne prenderebbe), purtroppo in Italia (ma anche in europa) sono introvabili, per trovarne bisogna prendere ad esempio il side panel dell'Armor ..ma non mi sembra una spesa "saggia per il portafoglio" per avere una ventola


    Antec 200 x 30 mm Big Boy 200 Tricool Fan w/ 3-Speed Switch
    * Size: 200 x 30mm TriCool™ Fan
    * Fan measures 7 7/8" x 8 7/8" or 200mm x 225mm
    * Rated Voltage: 12V DC
    * Operating Voltage: 10.8V ~ 13.2V
    * 3-speed switch lets you balance quiet performance with maximum cooling
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    * 250mm DC Cooling Fan (Including bezel) for PC Case
    * 13 Clear Fan Blade with optimal pitch for CFM
    * Mesh Metal Fan Grill/Filter

    Specifications:
    Color

    Clear Fan with 5 Blue LED and Black bezel (Silver Optional)
    Fan Dimension

    250 x 250 x 30 mm
    Rated Voltage DC 12V
    Wattage 11 Watts
    Amperage 0.9A
    Fan Speed 820RPM ±5%
    Airflow 105.2 CFM ±5%
    Noise 19 dBA
    Connector 4 Pin Molex connector
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    (norvegese o qualcosa del genre ma i dati si possono dedurre)

    Vekt : 400 gram
    Bredde : 220 mm
    Høyde : 220 mm
    Dybde : 30 mm
    trømforbruk : 0.3 A
    Effektforbruk : 3.6 W
    Nominell spenning : 12 V
    Driftsspenning : 10.2 - 13.8 V
    Luftmengde : 102 - 163 m³/time
    Turtall : 650 - 850 o/min
    Støynivå : 19 - 35 dB(A)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    (giapponese..ma sempre comprensibili)

    # イズ:250 x 250 x 厚さ30mm(それぞれ最大部)
    # ブレード枚数:13枚
    # 定格:12V/0.20A
    # 回転数:700rpm±10%
    # ノイズ:27.64dBA
    # 風量:78.97CFM
    # ベアリング:スリーブ
    # 接続:3Pinもしくはペリファラル4Pin
    # ケーブル長:50cm(ペリファラル4pinの場合は+10cm)
    Ciao a tutti è un piacere



    Monto sul case Hantol una Fan Keep DC Brushless Model A22030M12S DC 12V insomma una 250mm molto simile a questa, ho girato in lungo e in largo ma ventole cosi nemmeno l'ombra. Ho acquistato questo bel case per la sua ventilazione. Qualcuno ha qualche idea dove acquistarla ? Nessun shop ove vendono in tutti i paesi ma tranne in Italia. Comunque spedirò una bella lettera di reclamo alla Hantol sono capaci di vendersi la moglie per guadagnare.

  2. #12
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Pontelongo (PD)
    Età
    35
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    guardate bene i dati, pur sdpostando una buona dose di aria sono abbastanza rumorose, io resto ancora del parere che una delle migliori "ventolone sul mercato sia la cooler master megaflow, 110cfm a 700rpm con 19 dba di rumore... una turbina muta praticamente...

    l'unica che le si avvicina è la dc cooling da 250, ma è inutile aggiungere che con piu rpm, con piu dba e con 50mm di diametro in piu, sposta meno aria...

  3. #13
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Talpa88
    guardate bene i dati, pur sdpostando una buona dose di aria sono abbastanza rumorose, io resto ancora del parere che una delle migliori "ventolone sul mercato sia la cooler master megaflow, 110cfm a 700rpm con 19 dba di rumore... una turbina muta praticamente...

    l'unica che le si avvicina è la dc cooling da 250, ma è inutile aggiungere che con piu rpm, con piu dba e con 50mm di diametro in piu, sposta meno aria...
    Grazie per le info.....ma il mio case ha già una ventola cosi devo dire che è silenziosa non posso lamentarmi. Ho contattato l'azienda Hantol ma niente da fare silenzio più assoluto nessuna risposta è so passati 2 giorni ........bahhhhhhhh !!!??? Che serietà ????!!! Le case produttrici sono in America penso che non sia possibile acquistarla una ma 1'000 da business è assurdo !!

  4. #14
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Pontelongo (PD)
    Età
    35
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pigma
    Grazie per le info.....ma il mio case ha già una ventola cosi devo dire che è silenziosa non posso lamentarmi. Ho contattato l'azienda Hantol ma niente da fare silenzio più assoluto nessuna risposta è so passati 2 giorni ........bahhhhhhhh !!!??? Che serietà ????!!! Le case produttrici sono in America penso che non sia possibile acquistarla una ma 1'000 da business è assurdo !!
    lascia perdere, fai prima a vedere cosa propone il mercato europeo, in alternativa dovrai attendere qualche mese...

    io quando comprai il case per esempio la paratia laterale in plexy era disponibile solo in america, 6 mesi dopo quando hanno visto che in europa tutti moddano, hanno cominciato a sbarcare navi intere di paratie col plexy...

    tempo che il mercato europeo inizi a chiedere ventolone grandi, e inizieranno anche qui a importarle...

    io cmq resto sempre del parere del mio precedente post, avevo 2 200 originali corsair, poi una l'ho tolta e l'altra l'ho sostituita col modello nuovo, ma erano rumorose prima e lo sono ancora, e non spostano molta aria, per questo ho optato per la megaflow, tra l'altro a breve aggiungerò un radiatore da 200 quindi una buona ventola è d'obbligo...

  5. #15
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Talpa88
    lascia perdere, fai prima a vedere cosa propone il mercato europeo, in alternativa dovrai attendere qualche mese...

    io quando comprai il case per esempio la paratia laterale in plexy era disponibile solo in america, 6 mesi dopo quando hanno visto che in europa tutti moddano, hanno cominciato a sbarcare navi intere di paratie col plexy...

    tempo che il mercato europeo inizi a chiedere ventolone grandi, e inizieranno anche qui a importarle...

    io cmq resto sempre del parere del mio precedente post, avevo 2 200 originali corsair, poi una l'ho tolta e l'altra l'ho sostituita col modello nuovo, ma erano rumorose prima e lo sono ancora, e non spostano molta aria, per questo ho optato per la megaflow, tra l'altro a breve aggiungerò un radiatore da 200 quindi una buona ventola è d'obbligo...
    Per adesso arrango, poi vediamo di fare qualche modifica, ho già qualche idea è resta tale prima aspetto che si rompe la ventole

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scovato per voi: 250mm ...F1,3!!! - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-09-2010, 01:46
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-04-2009, 09:37
  3. Aplus Monolith Case NUOVO con 2x Ventole da 250mm (CO)
    By Hiwa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-06-2007, 10:15
  4. ventole
    By cyberael in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19-05-2002, 20:29
  5. VENTOLE 60 X 60
    By Vlaxx in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-09-2001, 23:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022