dissipatore attivo nforce2 e corsair

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito dissipatore attivo nforce2 e corsair

    ciao, sono Sandro
    Ho una epox 8rda e vorrei sostituire il dissipatore originale del chipset nforce2 con un BUON dissipatore attivo. Potete consigliarmene uno in modo che non abbia problemi con il montaggio dei fermi a clip? (tipo accessori per montaggio universale)
    Ho anche l'esigenza di abbinare un altro modulo di memoria a quello che già possiedo (corsair 256MB pc3200 xms cl2). Mi consigliate di prenderne uno simile al mio o posso tranquillamente prendere un corsair twinx256-3200LL? che differenza c'è?
    Dove posso trovare quello che mi serve? (magari riesco ad acquistare il tutto con un unico ordine)

    grazie

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Ciao Sandro,
    benvenuto in questa gabbia di matti!
    Ti dico da subito che non posso esserti molto d'aiuto in quanto ultimamente non sono molto aggiornato sui dissy ad aria e non conosco la conformazione della Epox però ti dico già da subito che certamente avrai una risposta esauriente!
    Provabilmente dal nostro tutto sapere Alicri! hihihii!!!

    Scherzi a parte ben venuto di nuovo tra noi e buon modding!

  3. #3
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    ciao e benvenuto anche da parte mia...
    certo che il dissi passivo della epox fa un po ridere... e se passi i 166Mhz ci cominci a cuocere le uova...
    o prendi una ventolina 4x4 da applicarci sopra o lo sostituisci...
    dissi attivi..... carini questi.. kit vantec oppure questi: cristal ORB

    cmq se non ti va di spendere circa 15€ potresti tranquillamente applicare una 4x4 sul dissi originale.. magari lo smonti, lo pulisci da quella maledetta pasta che ci mettono o ancora peggio da quella spece di adesivo termoconduttivo, gli dai una lappata e riapplichi un po di pasta all'argento

    x le ram... se le devi affiancare alle tue.... bè anche se ne compri un modello + performante non lo sfrutti in quanto le tue nn reggerebbero gli stessi timings e impostazioni delle nuove..
    quindi... fai tu... questo è quanto

    personalmente... nn posso consigliarti.. dipende dall'utilizzo che fai del pc. se hai bisogno di un grosso quantitativo di ram in quanto usi programmi tipo photoshop, autocad ecc che richiedono Mb e MB di ram... è meglio che spendi meno... le prendi con caratteristiche simili alle tue attuali senza badare troppo alla velocità.... se invece ti interessano le performance nei bench e prestazioni velocistiche ti consiglio di sostituirle alle tue senza affiancarle

    ciao!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [VENDO] corsair DDR3 XMS3 4 GB + dissipatore corsair airflow
    By rampageXtreme in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-06-2009, 11:46
  2. Corsair con raffreddamento attivo
    By lore85bg in forum -= RAM =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-07-2006, 09:14
  3. nforce2+barton+corsair = sandra , e' ok ? :)
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 01-05-2003, 11:33
  4. come attivo la dma?
    By InT in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-08-2001, 11:33
  5. Come attivo il Bypass?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-05-2000, 22:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022