E facciamoci quattro risate serene...raccontateci i vostri "abbordaggi"

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito E facciamoci quattro risate serene...raccontateci i vostri "abbordaggi"

    ...oppure gli abbordaggi che avete subito...


    non so come mi è venuta la voglia di aprire questo thread...

    personalmente non sono uno a cui piace "abbordare" in posto buio e rumoroso (a voi la scelta del tipo di locale...tanto è lo stesso) mi piace parlare, conoscere, scavare a fondo....vedere la fanciulla alla luce del sole...etc.

    E poi, da quando importunavo fanciulle pre ex fidanzata (a 20 anni) ad ora...beh sono cambiate molte cose...
    prima era tutto facile, bastava essere piacenti...adesso, insomma, mi ci vuole anche impegno dialettico...
    ..alla fine "se la tirano" un po' tutte...anche quelle che non possono permetterselo...e quindi si fatica (poco) anche con quelle a cui sai di piacere e te ne rendi conto.

    Il paradosso, comunque, è quando vengo abbordato io...a me vien da ridere.
    Generalmente non si presentano di punto in bianco...ma capita che si lancino dopo essere state presentate da qualche amica o conoscente...
    ...allora le vedi che ti guardano in modo particolare...
    ..te ne accorgi...
    e poi ho notato una cosa...perchè le ragazze a cui piaccio mi mettono la mano sulla coscia?
    E' un gesto fugace, mentre ridono, mentre parlano, per chiamarti...ogni scusa è buona...mentre siete seduti s'intende...
    mi è capitato diverse volte...si vede che è un gesto comune...non so...
    Poi il massimo è quando due donne se la giocano per te...li c'è veramente da ridere nel vedere quanto può essere acida/bastarda/perfida una donna determinata ad averti.

    Infine..ragazzi..paura...tempo fa sono stato abbordato anche da un UOMO!!!!!

    Resta il fatto che non riesco a conoscere fanciulle che m'interessa frequentare per più di mezza giornata....sarò scemo io? (e non rispondete si tutti in coro)

    adesso sotto a chi tocca

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    beh... io non e' ke rikordi + di tanto...
    non xke' sono vekkio!!!
    ma xke' ai bei tempi andati si usciva kon gli amici, si beveva sempre fino ad un livello ottimale, e poi sagra !!!
    e poi la mattina di kuel ke effettivamente era successo c'erano rikordi alkuanto vaghi...
    puoi immaginare le volte ke skorrevo la rubrika e trovavo nomi di ragazze, senza rikordare ki fossero...
    o ke ti kiamavano e non avevo alba di kome, kuando e xke' l'avessi konosciuta (la maggiorparte delle volte erano anke sufficientemente bruttine, ma sai, l'alkol aiuta !!!).

    cmq, ti posso dire ke anke lisa l'ho konosciuta in uno stato di degrado del fegato elevato (la storiella la rakkonta lei... tanto io non rikordo). kuando sono bevuto, sono alkuanto "buffone", di kompagnia. kuindi avevo attirato in parte la sua attenzione. poi tramite un amiko si e' messa in kontatto kon me, ci siamo visti (stavolta ero sobrio :p), ci siamo piaciuti, ed ora bevo molto -, visto ke ci tengo alle kostole :p.

    .

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Effector ha affermato impunemente:
    prima era tutto facile, bastava essere piacenti...adesso, insomma, mi ci vuole anche impegno dialettico
    Perche', ora fai ribrezzo?
    Mi par normale che cerchino ogni minima occasione per sentirsi vicine a una persona, con gesti sguardi tocchi.
    Succede cosi' con la mia cassiera preferita all'ipermercato. Magari c'e' una cassa semivuota, ma ovviamente mi metto in coda da lei anche se c'e' una coda da terremotati, gente con carrelli strabordanti, che non si sa bene se temano un terremoto oppure sia fame fisiologica
    Per il resto non ho tempo da perdere, se una ne ha e vuol tirarsela peggio per lei, tanti saluti.
    L'importante e' cercare sempre di divertirsi, sbattersene i c......i della gente che non ci merita.

    A presto
    Inte73

  4. #4
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    io all'anagrafe, qualche ragazza l'ho conosciuta....con una ci sono anche stato qualche giorno..... ma in un locale non saprei da dove cominciare ad abbordare......

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Detto francamente in questo periodo mi stanno capitando di quelle super gnocche di lusso (come diceva Jerry Calà) ma non ci sto con la testa

    Pure la barista del Central che tutti gli vanno dietro .... mah, sarà un periodo strano ma sta cosa mi preoccupa, prima o poi mi ricoverano.


    Paolo

  6. #6
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Sei un virus da evitare, c'è poco da dire

    Beh, poco male, domani mi vaccino


    Paolo

  7. #7
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    che dire....un thread molto interessante

    mah...ultimamente me ne capitano di cotte e di crude ma sto coltivando delle belle amicizie con ragazze....molto belle per altro...e la cosa me gusta perchè un'amicizia non si rovina come l'amore

    cmq stò già pensando all'estate...mamma mia ragazzi....a ricchione me le faccio tutte

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Sirta puo variare anche da momento a momento, a seconda degli ormoni.
    Che certe cose funzionino o meno poi e' sempre questione di fortuna.

    A presto
    Inte73

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Ok, dato che questo thread stenta a nascere, vi racconto un po' di figure porche che ho fatto a Praga questo capodanno con Lorenzo:
    una delle prime sere ingranato perso (come il resto della vacanza) mi sono messo a ballare MOLTO vicino ad una tipa, che mi ha risposto qualcosa come "GO HOME, NOW!"

    Ma finqua....tutto quasi normale...
    La cosa più "bella" mi è capitata la notte di capodanno:
    come sempre ero ingranato perso (stavolta veramente tanto) e quando è scoccata la mezzanotte ero con un altra decina di amici su uno dei ponti storici di Praga. Avendo notato che una praghese che era con noi, accanto al suo tipo, si è messa a baciare sulla bocca (per un millisecondo, però sulla bocca) un nostro amico, il mio cervello si è messo a ragionare sul fatto che forse a capodanno le praghesi la danno via facilmente....
    Così assieme ad un tipo (tale Solari, se lo conosci lo eviti, che ha fatto l'unica cosa utile della vacanza standomi vicino quella sera), mi metto a percorrere il ponte, ed ogni tipa che beccavo la fermavo e, augurandole buon anno, la abbrcciavo e la baciavo.
    Se questa evitava il mio bacio diretto alla bocca, le dicevo: "on the mouth!on the mounth!"......
    Nessuna bene o male ha reagito male (tutt'al più si allontanavano dandomi dell'ubriaco...senza tutti i torti!), anzi devo dire che più di un paio hanno anche tirato fuori la lingua!
    Rendetevi solo conto che ero talmente fuori quella sera che ho fatto quel ponte 4 volte (finchè non c'era più nessuno più o meno), che mi reggevo talmente poco in piedi, che ad un certo punto sono caduto, tagliandomi il mento (mi è rimasta la ciccatrice, ma non mi ricordo neanche di essermi tamponato la ferita, probabilmente perchè la mia dose di alco....ehm...sangue nell'alcool era talmente poca che si sarà sicuramente rifiutata di uscire, o se usciva devo aver ribevuto il tutto, trovandolo più gustoso di un "Bloody Mary").Infine mi han detto che mi sono addormentato sul divano dicendo "Pod Karlovem (indirizzo del tipo che ci ospitava) 56 (mumero del Tram per arrivare lì di notte)"......Se lo ricordassi direi che è stato il milgior capodanno della mia vita!

    Vabbè, questa era solo una parte di ciò che posso raccontarvi sull'argomento, ma prima voglio sapere un po' di voi....dopo essermi sputtanato violentemente!

  10. #10
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Effector ha affermato impunemente:


    Perche', ora fai ribrezzo?
    Mi par normale che cerchino ogni minima occasione per sentirsi vicine a una persona, con gesti sguardi tocchi.
    Succede cosi' con la mia cassiera preferita all'ipermercato. Magari c'e' una cassa semivuota, ma ovviamente mi metto in coda da lei anche se c'e' una coda da terremotati, gente con carrelli strabordanti, che non si sa bene se temano un terremoto oppure sia fame fisiologica
    Per il resto non ho tempo da perdere, se una ne ha e vuol tirarsela peggio per lei, tanti saluti.
    L'importante e' cercare sempre di divertirsi, sbattersene i c......i della gente che non ci merita.

    A presto
    Inte73
    macchè impunemente

    no ...adesso sono anche meglio (rispetto a sei mesi fa...rispetto ai tempi d'oro...non saprei)
    ..insomma bello non sarò, ma piaccio...o almeno questo le donne mi fan credere...
    quello che è cambiato è il target...piacere ad una diciottenne è facile (è sufficiente l'aspetto fisico)...piacere ad una 22-25 enne è un pelo più complicato...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Una belva da "quattro"
    By Andrea 007 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-07-2008, 18:12
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022