Epox EP-8K7A+ rev.2.0 VENDO!!!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito Epox EP-8K7A+ rev.2.0 VENDO!!!!

    Sto valutando di vendere la mia Epox 8K7A+ rev.2.0 con 2 mesi di vita, aquistata da DeepOverclock, per passare o alla 8HKA+ o alla A7V-266-E, ma se non sbaglio la Asus non ha il raid, almeno per ora, e ai miei 2 icl 35 in Raid 0 da 48.000 punti in Sandra 2001 Disk Bench non voglio proprio rinunciare!!!!
    La mobo l'ho usata poco , monta l'ultimo bios rev.1a17 che riconosce alla perfezione anche gli Atholli MP, oltre che agli XP+!!!!
    Ho testato bus fino a 196Mhz. con Crucial PC2400!!!!!
    Vista l'attualità e la notorità di questa mb, e che la cambio per sfizzio, direi che è appropriata la cifra di 300k!!!!
    Fatemi sapere!!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    Non la vendo xchè ho problemi, chi mi conosce sa che cambio per il gusto di cambiare e di provare l'ultimo chipset, ovvio!!!

  2. #2
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Costa 332k nuova...scusami

    Ciao

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Padova, Italy
    Messaggi
    370
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Epox EP-8K7A+ rev.2.0 VENDO!!!!

    Originally posted by f3dfx
    per passare o alla 8HKA+ o alla A7V-266-E, ma se non sbaglio la Asus non ha il raid, almeno per ora,
    Forse ti sbagli! E' la epox che attualmente non ha il raid; l'asus si!

    Ciao

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    arezzo
    Messaggi
    211
    Valutazione
    0

    Predefinito

    scusa che chip monta

  5. #5
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Difatti a mè risulta 330k senza raid e 380/390k la raid!!!!
    Io comprai la rev.1.0 appena uscita a Agosto, poi si guastò e dovetti cambiarla, c'erano di mezzo le ferie, e visto che non volevo + la rev.1.0 e la Raid anzichè quella senza, aspettai fino a metà ottobre per averla, la non raid la pagai 410k, e al momento della sostituzione con questa Raid v.2.0 sborsai altre 30k si differenza che era la diff. di prezzo tra la non raid e la raid, al momento dell'aquisto!!!!
    Per chi è interessato monta il chipset AMD 760, e north via 686B, 2 banchi DDR PC1600/2100, 6 PCI, 1 AGP, Controller on-board Hight Point HPT370 Raid 0/1/0+1, diagnostic Led boot, postman uman voice, Vcore switchable fino a 2,15/2,20v., Vio/Moltiplicatore switchable e bus/fsb. impostabile via bios da 100 a 250Mhz. di bus, personalmente ho provato fino a 196Mhz. di bus!!!
    Ha ben 2 anni di garanzia con sostituzione immadiata del prodotto!!!
    L'ho da 2 mesi e per questioni di tempo l'ho montata e provata solo da 1 mese!!!
    Condizioni eccellenti, no mod hw, perfetta come nuova, nel suo imballo originale con Cd-drivers-cavi e manuali!!!!
    Fatemi sapere!!!
    Considerando che vendone le oramai vecchie abit KT7A+ a 270/280k e idem le Asus, il prezzo mi sembra buono per un prodotto talmente attuale!!!
    È una delle poche mb che supporta al 100% l'Athlon Mp+!!!!
    Addirittura nel bios ha un impostazione per attivare le funzioni dell'Mp+!!!!
    La scheda ideale per ogni Overclockers che si rispetti, con memorie come si deve l'ho vista andare anche a 204Mhz. solo 1 Mhz. in meno rispetto ai Kt266A!!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    A chi è interessato e che abita in zona Mi, la faccio provare senza problemi!!!!

  6. #6
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re2

    Originally posted by EBERT
    Costa 332k nuova...scusami

    Ciao
    Meno male che sei un mod e che nel tuo post di regole del mercatino hai scritto che a chi non interessa una vendità di non intervenire giudicando il prezzo o la qualità del prodotto!!!!
    Hai hai hai, stavolta ti 6 dimenticato 1 delle regole fondamentali che ti impegni a far rispettare!!!!
    Ciauz by F@

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Padova, Italy
    Messaggi
    370
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: re2

    Originally posted by f3dfx


    Meno male che sei un mod e che nel tuo post di regole del mercatino hai scritto che a chi non interessa una vendità di non intervenire giudicando il prezzo o la qualità del prodotto!!!!
    Hai hai hai, stavolta ti 6 dimenticato 1 delle regole fondamentali che ti impegni a far rispettare!!!!
    Ciauz by F@
    Eddai Fabio!!!

    Se non lo fa il moderatore...chi dovrebbe; eh !!
    Di solito c'è la regola del toglil'iva e poi un 10-15%...bene o male.

    Senza polemica

    Auguri di Buon anno

  8. #8
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Giustissimo difatti, non voglio essere polemico!!!
    Quando E.... mi ha detto di ridurre la sign, senza batter ciglio l'ho fatto il regolamento c'è esiste ed p giusto rispettarlo, ma da parte sua almeno mi aspettavo un intervento un po + soft!!!!
    Se poi ho fatto una cappellata io, provvederò a ridurre il prezzo!!!
    Cmq non è che mi freghi molto di venderla, è nuova la scheda e va benissimo, se ci perdo l'iva e tutti i cazzi va bene, dalle 440k che mi è costata a 300k non mi sembra di derubare nessuno!!!
    Cmq staremo a vedere!!!
    A chi interessa ecco altre note salienti:
    Epox 8K7A+
    La Epox 8K7A+ è una mainboard dotata di socket A per processori AMD.
    Il chipset che equipaggia la 8K7A+ è l' AMD 761/VIA 686B, che supporta sia il bus a 200Mhz che a 266Mhz. La mainboard é dotata inoltre di un controller raid ide aggiuntivo HPT370A/Ultra DMA 66/100 & IDE RAID x 2 (fino a 4 periferiche).
    L'espandibilità è assicurata da 2 slot per memorie DIMM DDR, da 1 slot AGP e ben 6 PCI. L'audio integrato AC 97 é gestito dal southbridge via 686B.
    La mainboard offre inoltre la possibilità di variare il moltiplicatore del processore (nel caso quest'ultimo lo consenta) e l'FSB a passi di un mhz Una parallela, due seriali e due porte USB completano la dotazione di serie di questa mainboard.
    24 mesi di garanzia.

    Ciauz by F@
    p.s.
    Se non vado errato le 332k postate da Ebertè sono iva esclusa!!!!

  9. #9
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Sbagli...il prezzo da me postato è iva inclusa e con raid eccome

    Sai,la regola vale per gli utenti ma siccome all'interno esiste una gerarchia admin,mod,utenti se io stassi zitto che sarei mod a fare?

    In questo forum come in altri i mod danno consigli....non ti dico mica...o la vendi a 150k atrimenti vengo li e ti spacco le braccine

    Il mio è da considerarsi un consiglio e da tale può essere ignorato.

    Se trovi una persona che te la prende a 300k allora bene ma è mio dovere avvertire quanto costa nuova nel caso ci sia poca differenza.

    Per quanto riguarda quanto l'hai pagata allora proprio te da buon consumatore dovresti sapere che questo non conta na pippa
    Io sono stato uno dei primi ad avere il tb1200 e all'epoca avevo sborsato ben 784k ma non per questo oggi lo rivendo a 500 per non perderci troppo

    Lo so che potrai prenderle per cose scontate ma se riguardi la tua situazione capirai che evidentemene è tutt'altro che scontato.

    Ciao,

    Buona vendita e Buona Anno Nuovo!

  10. #10
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Lo so lo so, quanto dici è tutto vero!!!
    Secondo tè quindi magari in pvt quanto vale???
    Fammi sapere!!
    Cosi vedo il dafarsi!!!
    Ciauz by F@

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Epox 8k7a+ E Forse Xp 1700
    By GATO in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-06-2002, 09:42
  2. vendo Epox 8K7A+ nuova
    By Fabio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-05-2002, 20:39
  3. Vendo Epox 8k7a+
    By GATO in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-04-2002, 21:42
  4. Vendo epox 8k7a+ e tb1200@1360 Mhz
    By cfanel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09-01-2002, 18:55
  5. Vendo Epox 8k7a+
    By TexV in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-08-2001, 11:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022