Come da ogg. sto cercando in primo luogo una Asus P5A ATX...visto che sono indeciso se tenermi il mio K6 o passare al Duron sarei anche interessato ad una sk madre socket A (a poco prezzo!)...Grazie 8)
Come da ogg. sto cercando in primo luogo una Asus P5A ATX...visto che sono indeciso se tenermi il mio K6 o passare al Duron sarei anche interessato ad una sk madre socket A (a poco prezzo!)...Grazie 8)
Se vuoi io ce l'ho
a che prezzo la vorresti?
(escluso spese di spedizione)
io ho una p5ab di 1 anno di vita in ottime condizioni, mai usata per overclock cpu.
ciao
te la posso vendere!!! dimmi tu il prezzo, poi possiamo concordare.
di dove sei?
x luca.nalin
io direi 105/110k...poi mettici 10k di spedizione...per cui direi max 120k ss incl. Quanto tempo ha la mobo ? Funziona alla perfezione o ha qualche "acciacco" ? Fammi sapere 8)
La P5A è perfetta senza nessun acciacco è stata usata come server.Inegualmodo posso garantire che se non sei soddisfatto me la riprendo.
Il prezzo da te offerto mi andrebbe bene.
ciao
Fammici pensare un attimo...domani faccio un salto dal mio negoziante per vedere se ha qualcosa (non ha nulla,ma non si sa mai...)
Entro la fine del weekend ti so dare una risposta definitiva 8)
va bene ciao
PRATICAMENTE PERFETTA:
comprende anche 2 porte USB
£ 140.000
Principali:
- Bus fino a 120 Mhz
- Moltiplicatore fino a 6x
- Possibilità di variare il V-core
- Variazione Voltaggio I/O
- 2 porte usb
- 1 slot isa
- 3 slot PCI
- AGP 2X
- Supporta k6-2/3 ecc. per Super 7
- 3 attacchi per ventole tachimetriche
- Monitoraggio Hardware dei voltaggi e delle temperature
- doppio attacco AT & ATX
- Supporta 3 dim da 256
- ecc.
N.B.
SONO DISPONIBILE PER SCAMBIO CON DURON
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)