Athlon classic slot A, sboxato, 0.18micron della 17esima settimana, 700MHz + Innovatek Tweaking Device 2.
Athlon classic slot A, sboxato, 0.18micron della 17esima settimana, 700MHz + Innovatek Tweaking Device 2.
Ciao
A quanto lo vendi ?
di dove sei ?
è solo sboxato ( niente saldature etc ??
Bye
X Bottoni , anche tu alla disperata ricerca di un processore Slot A ? Bel bidone che ci ha tirato dietro AMD eh?
Niente saldature, solo la schedina per OC.
Pensavo di vendere tutto a 300K.
x ranata la amd mica mi ha fatto un bidone , anzi è una delle migliori cpucomunque per quella cifra mi ritiro , è un po esagerata x un athlon 700 sboxato ciao e come non detto
![]()
Proponetemi un prezzo voi. Posso aggiungere anche un waterblock in rame, non l'ho mai montato però.
io ti posso offrire al massimo 200.000 ,
tra le altre cose non mi serve la TD2 ma solo il PROCESSORE .
Fammi sapere .
Ciao
PS: non ci hai ancora detto quanto regge in Overclock e di dove sei .
Su quale MB lo hai overcloccato ?
Miii quante domande)))
Io sono di Bologna.
L'overclock non l'ho potuto provare, comunque con un buon raffreddamento dovrebbe arrivare a 1050MHz, è un 0,18 micron.
Solo il processore non puoi arrivare a 250K? Che ne dici? L'ho pagato 550K 10 mesi fa.
Se hai ancora tutto, schedina + le istruzioni per il montaggio e le varie tabelle sarei interessato che ne dici di 35K trattabili?
Sono di Milano ma posso ritirare direttamente a Bologna fammi sapere rimango in attesa.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)