Vendo CoolerMaster dp5-6h51 (nuovo £ 25k + iva da zetabyte) + ventola sunon 23 cfm (nuova 15k + iva), il tutto già adattato e perfettamente funzionante £ 30.000 + ss non trattabili. Possibilmente zona di Roma per consegna a mano.
Ciao...![]()
Vendo CoolerMaster dp5-6h51 (nuovo £ 25k + iva da zetabyte) + ventola sunon 23 cfm (nuova 15k + iva), il tutto già adattato e perfettamente funzionante £ 30.000 + ss non trattabili. Possibilmente zona di Roma per consegna a mano.
Ciao...![]()
[Off Topic]
Ciao scusami non sono prorpio interessato ad acquistare ma (solo se ti va) mi servirebbe qualche info.
io vorrei cambiare la ventola del CoolerMaster proprio con la Sunon che ci hai messo tu e volevo sapere se la differenza di rumore rispettto alla ventola originaria del Cooler.. è molta.
Purtroppo sono in un ambiente piccolo e il pc mi fa anche da Tv, avrei bisogno di qualcosa di più efficace per il mio Duron 650@866 ma allo stesso tempo non voglio ritrovarmi roba rumorosa nel pc.
Giatar, la ventola è un po' più rumorosa, però è un rumore diverso, è solo il rumore dell'aria a differenza della ventola del cooler master che fa rumore di suo.
Ok grazie e scusami per l' intrusione![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)