vendo athlon slot a 750@980 + schedina td + sk video Ati rage fury pro ViVo 32MB + mobo soyo k7via + 320MB ram (in banchi da 128 - 128 - 64) anche separatamente, fate un prezzo se vi interessa qualcosa
vendo athlon slot a 750@980 + schedina td + sk video Ati rage fury pro ViVo 32MB + mobo soyo k7via + 320MB ram (in banchi da 128 - 128 - 64) anche separatamente, fate un prezzo se vi interessa qualcosa
Ciao! Mi puoi dare qualche dato sulle RAM?
Tnx!![]()
mi daresti il prezzo di tutti i componenti singolarmente o in totale potrei prenderti il tutto grazie ciao
Scusa il dissy è compreso? Se si che dissy è? ciao
ok, scusate se vi ho fatto aspettare; con ordine: un banco di Ram 128 ha un tempo di 7 ns ed è un no brand di chl, le altre sono takei 128 7.5 e no brand 64 7.5 anche loro di chl. Non chiedermi i cas, ti posso dire che tutte e tre insieme non vanno in cas 2 modalità turbo, singolarmente non saprei, ma non garantisco. Nel complesso immagino che sia ram "da cannone". Comunque è stabile e non da problemi. ovviamente sono 133.
più o meno so i prezzi attuali delle ram quindi non pretendo di venderle ad un prezzo irragionevole, però le vendo subordinatamente al fatto che riesca a piazzare almeno anche la mobo.
ciao
il dissy è quello che dà in dotazione chl sulle 20k. penso che non faccia niente, comunque la temperatura non supera praticamente mai i 40, per quanto riguarda i prezzi preferirei che il prezzo lo faceste voi, per scaramanzia :-)
per scaramanzia falli tu i prezzi , perche se li facessi io ........di sicuro.....
comunque mi daresti le caratteristiche precise della mabo e fammi un buon prezzo che al 99% ti prendo tutto ciao
dunque, la mobo ha ancora l' ata 66, è jumperless e setta da bios oltre il cas della ram il voltaggio della cpu il bus di sistema e la frequenza della ram (bus o bus + 33). Non so che altro dire, una milionata, se ne parla?
una milionata ?
allora la cpu sboxata vale poco sulle 150k-200k
la schedina 30k la ramm in questi giorni è scesa di brutta alcuni la vendono pure a 48k ivata le 64mb,e poi la scheda video sulle 100k ciao
in effetti dopo essermi aggiornato devo dire che hai più ragione tu. Scusami ma non sono molto all' occhio coi listini
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)