vendo radeon vivo 64 mb ddr

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italia
    Messaggi
    131
    Valutazione
    0

    Predefinito

    vendo radeon vivo 64 mb ddr nuove pochissime ad un prezzo irripetibile con 1 anno di garanzia

    £.450.000 iva compresa possibilita' di fattura

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    34
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ciao! Sono seriamente interessato alla tua offerta perchè dovevo comprare proprio queela scheda video e non mi pareva vero.
    Volevo prima però chiederti un consiglio perchè io cerco una scheda video per giocare, vedere i DVD su TV e fare un po di editing video e quindi volevo sapere se la scheda in questione va bene per queste cose. Altra domanda: la scheda è versione retail o quella bulk?

    Grazie. Ciao!

  3. #3
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    105
    Valutazione
    0

    Predefinito

    di dove sei e le ss ?

  4. #4
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italia
    Messaggi
    131
    Valutazione
    0

    Predefinito

    direi che va molto bene vedi le caratteristiche, io sono di alessandria posso spedirla e fare fatture,per il prezzo cosi assurdo e' perche il mio fornitore li ha mandate per sbaglio ed ora faccio prima a venderle a sto prezzo che ha rimandarle indietro

    RADEON 64MB DDR Vivo è l'ultima nata della famiglia di schede video ad altissime prestazioni prodotte da Ati Technologies. Questa scheda, in standard AGP 4X, è basata sul nuovissimo processore grafico (GPU) Radeon che la spinge a prestazioni davvero eccezionali. Questo chip è progettato e realizzato con tecnologia produttiva a 0.18 micron, paragonabile a quella utilizzata per produrre i processori di ultima generazione e contiene un numero enorme di transistor, più di 30 milioni. Le tecnologie Charisma Engine e Pixel Tapestry consentono di ottenere risultati davvero stupefacenti con tutti i più recenti e sofisticati giochi 3D. Basti dire che Radeon è in grado di produrre 1.5 Gigatexels per secondo, di calcolare oltre 30 milioni di poligoni al secondo e di supportare senza rallentamenti i più sofisticati effetti grafici, come il Transform, Clipping and Lighting. Il pieno supporto per le funzionalità DirectX 8.0 pone ATI Radeon un passo avanti a tutti i prodotti concorrenti. Il decoder MPEG-2/DVD integrato consente di avere, con un minimo utilizzo della potenza di calcolo della CPU, riproduzioni DVD di qualità, con in più la comodità di non dover acquistare una scheda aggiuntiva. Inoltre Ati Radeon Vivo dispone di un ingresso video e di un'uscita videoche permette di connettere il PC alla TV o al VCR. La dotazione di ben 64 MB di velocissima memoria RAM DDR (Double Data Rate) spinge Radeon ad una risoluzione massima di 2048x1536 con frequenze di refresh fino a 200 Hz.


    Descrizione Tecnica:

    Scheda acceleratrice AGP 4X con ingresso ed uscita video (VIVO). GPU (Graphics Processing Unit) ATI Radeon. Memoria: 64MB di RAM DDR (Double Data Rate). Supporta i seguenti sistemi operativi: Windows 98/SE, Windows ME, Windows 2000. Funzioni grafiche (con tecnologia Charisma Engine e architettura Pixel TAPESTRY): Integrated Transformation, Clipping and Lighting, Superscalar Rendering, Single-Pass Multi-texturing, True Color Rendering, Triangle Setup Engine, Bilinear/Trilinear Filtering, Line & Edge Anti-aliasing, Full screen Anti-aliasing, Texture Compositing, Texture Decompression, Specular Highlights, Perspectively Correct Texture Mapping, Mip-Mapping, Z-buffering and Double-buffering, Hierarchial Z-buffer, Emboss, Dot Product 3 and Environment bump mapping, Spherical, Dual-Paraboloid and Cubic environment mapping, Fog effects, texture lighting, video textures, reflections, shadows, spotlights, LOD biasing and texture mapping. Potenza di calcolo: 1.5 Gigatexels per secondo e 30 milioni di poligoni per secondo. Risoluzioni e frequenze di refresh supportate a 16 milioni di colori: 640x480 a 200 Hz, 800x600 a 200 Hz, 1024x768 a 200 HZ, 1152x864 a 150 Hz, 1280x1024 a 130 Hz, 1600x1200 a 90 Hz, 1920x1440 a 75 Hz e 2048x1536 a 75 Hz.













  5. #5
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    105
    Valutazione
    0

    Predefinito

    allora ne prenderei 1 io... anzi forse 2 domaniti dico di preciso....

  6. #6
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italia
    Messaggi
    131
    Valutazione
    0

    Predefinito

    2 non le posso piu dare ne ' rimasta solo 1 mi spiace ma ne avevo pochissime e oggi ne ho vendute!!

  7. #7
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italia
    Messaggi
    131
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ebbene

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    rimini, italy, riccione
    Messaggi
    53
    Valutazione
    0

    Predefinito le hai ancora

    bozm@altavista.it

    ciao simoetc...

    hai ancora qualcosa???

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ATI RADEON 64 MB DDR VIVO MIGLIORE.................
    By Ligos[Arabi] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 11:04
  2. overclock radeon 64 ddr vivo
    By Dimas in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-06-2001, 12:18
  3. ATI RADEON VIVO 64 MB DDR VIVO
    By Ayrton in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-04-2001, 19:51
  4. ATI Radeon DDR Vivo, 64MB DDR retail LA COMPRO?
    By raso2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-02-2001, 14:34
  5. Radeon 64 DDR non VIVO
    By Alex.trive in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-01-2001, 00:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022