Cerco processore Core 2 , Core 2 quad

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    nibble L'avatar di Bullit89
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    78
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito Cerco processore Core 2 , Core 2 quad

    Cerco Cpu Core 2 o Core quad di livello medio per un pc muletto usato occasionalmente per game.
    Non mi serve il dissipatore originale ne lo scatolo originale quindi se per caso non li avete va bene lo stesso.
    Non vorrei spendere molto, 70-80 euro massimo.

    Contattatemi pure se avete proposte, rispondo il prima possibile

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    41
    Messaggi
    391
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da Bullit89
    Cerco Cpu Core 2 o Core quad di livello medio per un pc muletto usato occasionalmente per game.
    Non mi serve il dissipatore originale ne lo scatolo originale quindi se per caso non li avete va bene lo stesso.
    Non vorrei spendere molto, 70-80 euro massimo.

    Contattatemi pure se avete proposte, rispondo il prima possibile
    Hai pm!

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    per la regolarità della trattativa i PM si usano solo per lo scambio dei dati personali in caso di spedizione e non per le offerte con relativo prezzo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    41
    Messaggi
    391
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ho proposto 40 + ss....non pensavo fosse necessario prima di trovare un accordo postare i termini di una trattativa

  5. #5
    byte
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    42
    Messaggi
    135
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ho un core 2 duo e6600 - 2,4 GHz (scatolo e dissy originale)
    te lo propongo a 50 € ss incluse "pacco celere 3 assicurato" in quanto ho la fattura e se si dovesse perdere posso sia rimborsare te sia avanzerebbe qualcosa per me

    fammi sapere in ogni caso

    e se ti interessa ho anche delle ottime ddr2 da abbinare http://www.nexthardware.com/forum/ve...4-12-24-a.html

    facciamo 70 tutto compreso (sempre pacco celere 3 assicurato) e passa la paura
    NB: HP G62-B29SL
    DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI
    WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066

  6. #6
    nibble L'avatar di Bullit89
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    78
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da titomax82
    ho un core 2 duo e6600 - 2,4 GHz (scatolo e dissy originale)
    te lo propongo a 50 € ss incluse "pacco celere 3 assicurato" in quanto ho la fattura e se si dovesse perdere posso sia rimborsare te sia avanzerebbe qualcosa per me

    fammi sapere in ogni caso

    e se ti interessa ho anche delle ottime ddr2 da abbinare http://www.nexthardware.com/forum/ve...4-12-24-a.html

    facciamo 70 tutto compreso (sempre pacco celere 3 assicurato) e passa la paura

    Grazie dell'offerta per le ram ma non mi servono, per il processore ti faccio sapere perchè sto pensando di passare il mulo a un quad core per usarlo anche con qualche giochetto.

    Se non dovessi ricevere nessuna offerta per un quad core ti faccio sapere perchè di dual core me ne hanno proposti diversi.

    Ad ogni modo ti faccio sapere al più presto.
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    Risposto al PM di In Rainbow!
    Ultima modifica di Bullit89 : 11-10-2011 a 21:59 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Io avrei un Q8400, dovrebbe avere circa un anno quindi con quasi due di garanzia residua di Intel.

    Non è disponibile immediatamente perchè è quello che stò usando ora e stò incontrando qualche difficoltà a mettere in funzione il nuovo pc ma se non hai fretta...
    Circa 80€ + s.s. potrebbero andare bene?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    nibble L'avatar di Bullit89
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    78
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Io avrei un Q8400, dovrebbe avere circa un anno quindi con quasi due di garanzia residua di Intel.

    Non è disponibile immediatamente perchè è quello che stò usando ora e stò incontrando qualche difficoltà a mettere in funzione il nuovo pc ma se non hai fretta...
    Circa 80€ + s.s. potrebbero andare bene?
    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Per me va benissimo, non ho alcuna fretta perchè come ho detto è solo un muletto.
    Volevo solo chiederti se riesce a salire in overclock e se è boxato (non cambia nulla,solo una curiosità).

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Sì, boxato (altrimenti la garanzia sono sarebbe di 3 anni) e dissipatore intonso, visto che è sempre stato a liquido.
    Overclock lo tengo a 3,2Ghz daily ma non ho mai provato di più... La mobo è una X38 con DDR2 e più di tanto non fà.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    nibble L'avatar di Bullit89
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    78
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Bene bene credo proprio di essere interessato
    Io come scheda madre al momento ho una Asrock 4core 1333 full hd che mi regge il pentium 4 a 3540 Mhz, vediamo cosa è in grado di fare con un procio 4core.
    Mi hanno proposto a 30 euro una Asus Striker extreme che mi tenta,se i risultati con Asrock dovessero essere deludenti, provo a portarlo su con la Striker.
    Se decidi di mettere in vendita il procio e non mi fanno altre proposte interessanti possiamo concludere quando ti viene meglio.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022