Ponte Bridge "lungo" come fare per averlo??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    Valutazione
    7 (100%)
    configurazione

    Predefinito Ponte Bridge "lungo" come fare per averlo??

    un saluto a tutti
    mi servirebbe se non il bridge almeno qualche informazione, io stò cercando un ponte lungo per il cfx, ho già guardato da diverse parti ma è introvabile.. ma esiste?
    vi spiego il mio "problema", in questi giorni stò trafficando con un cfx di 5870 e stò cercando di trovare la soluzione per migliorare la temperatura della vga interna.
    Assieme alle vga viene fornito un bridge molto corto, più che corto è di misura giusta e ti obbliga a montare le vga affiancate.. risultato? la vga esterna è a 29 gradi idle.. quella interna invece stà a 38... a mè i pci-e x16 non mancano.. se ne salto uno le vga prenderebbero più aria ma senza il bridge..
    Il bundle della Classified 759 che utilizzo prevede ben tre ponti per lo SLI ma per quanto riguarda il cfx mi lascia piedi..
    dove posso rimediare un ponte cfx un pò più lungo di quello standard? (esiste?)
    ne avete visti in giro da qualche parte?
    ecco qualche info in più





    il ponte sli a paragone è della misura giusta..



    l'interasse dei miei pci-e mm più mm meno di 9 cm

    di ponti SLI in casa ne ho 7-8 ed in 4 formati diversi... e comunque quelli li si riesce a trovare senza problemi negli shop.. possibile che Ati non preveda una soluzione del genere?? e se devo montare un tolotto come faccio?? ho dei Tek 3 da montare ed ho già gli staffaggi e tutto quanto ma senza bridge non si fà nulla.




    possibile che debba cambiare due tolotti per un cavolo di bridge?
    volevo inoltre chiedere qualche info in più sul ponte bridge contenuto nel bundle della rampage 2 extreme.. mi è stato detto che quel connettore non và bene ma non sò quanto sia lungo quel ponte, chi di voi per cortesia ha sotto mano la misura??

    in fin dei sono due connettori collegati una piattina..

    grazie a chiunque può darmi una mano

    Gerri
    Ultima modifica di brugola.x : 10-01-2010 a 12:54

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Bridge fuori misura non sono previsti come accessori visto che le schede video hanno un formato standard e anche la distanza tra gli slot.
    Ne ho visti da 10 cm in bundle con alcune schede madri MSI.
    betaxp86


  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    Valutazione
    7 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    che sf..ortuna
    una mobo msi apposta mi sà che non la piglio.. ci vorrebbe un santo in paradiso

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    Valutazione
    7 (100%)
    configurazione

    Predefinito


  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    Valutazione
    7 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    se qualcuno avesse il modo di procurarmi questo benedetto bridge gli sarei eternamente grato

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    Valutazione
    7 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    per fargli prendere un pò di aria alla scheda interna ho dovuto inserire tra le vga un pò di coibenta in modo da distanziarle un pelo.. ho già recuperato 3 gradi..



    volendo gli potrebbe mettere sopra una ventola ma il dissi è talmente chiuso che non gli fà passare l'aria "fresca".
    come soluzione mi piacerebbe allargare un pò le vga visto che ho la possibilità di farlo, l'unica alternativa altrimenti è quella di prendere 2 wb ma ora come ora non mi potrei prendere nemmeno i raccordi.
    io non darei la colpa al produttore di schede madri, anche perchè la mia 759 non è che ha 10 anni... è stata Ati che successivamente ha implementato dei bridge fuori standard con le nuove vga
    se poi non si degna di metterli in commercio.. cosa devo fare? cambiare una mobo da 500 euro (di pochi mesi di vita) per un bridge che ne costerà si e no 20 ?? è fantascenza...
    tra l'altro non sò quante mobo ci siano attualmente in commercio che prevedano a bundle il nuovo bridge......

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    Valutazione
    7 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    uppettino giornaliero
    credevate che mi fossi dimenticato ed invece no, bridge cercasi

    PS ora come ora l'unica cosa che mi farebbe desistere sarebbe una bella vga Fermi, la vedo lunga questa cosa, maledetto quel giorno che sono passato ad ATi, ne ho fatte tante di cavolate in vita mia ma questa è una di quelle più grosse, sono assolutamente deluso
    Ultima modifica di brugola.x : 17-01-2010 a 09:01

  8. #8
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Dai un'occhiatina alla baia

    Hai PM

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    Valutazione
    7 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    non è indicata da nessuna parte la misura.. con la nuova serie 58XX (magari anche con le altre nuove ma io quelle ho) Ati ha avuto la brillante idea di introdurre dei bridge fuori standard.
    il bello è che in commercio non si trovano.. maledetto il giorno che sono passato ad ATi, ma chi me lo ha fatto fare??
    MAI più.. di rogne ne ho già abbastanza delle mie senza aggiungere driver fatti con i piedi, il pannello CCC proprio neanche nominarlo...vga che per farle andare bisogna flashare un nuovo bios.. per l'amor di dio... è meglio che mi fermi quì altrimenti passo oltre..
    meglio ma molto meglio spendere 200 euro in più a vga ed ottenere qualcosa di concreto in mano.. mai più
    Ultima modifica di brugola.x : 17-01-2010 a 14:41

  10. #10
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Gerri guardati i pm, ti ho linkato due bridge, uno asus e l'altro msi da 100 e 111 mm

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco bridge cfx "lungo"
    By brugola.x in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15-01-2010, 19:33
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022