Cerco Scheda Video Ati o nVidia a poco

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Rapallo (GE)
    Età
    38
    Messaggi
    9
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito Cerco Scheda Video Ati o nVidia a poco

    La mia "potentissima" Geforce 8500gt 512mb si è bruciata xD

    Non è tanto buona come scheda video ma per il modico prezzo di 30euro all'epoca, giocai con vari titoloni a grafica diciamo non troppo schifosa tipo Crysis a media qualità senza AA a 1400x900 come Fear2, Age of Conan ma ho notato che con gli ultimi giochi non ce la faceva più, vedi Dead Space e GTA4 nemmeno a 640x480 -.-

    Le finanze son poche quindi cercavo una scheda video da poco che possa continuare a farmi giocare anche se non a dettaglio alto. La mia era una Geforce 8500gt 512mb quindi direi che accetto proposte dalla 8500 in su (8600gt 512/1gb per fare un esempio). Sono niubbissimo di ATI (la mia prima ed unica ATI fu una Radeon 9500LE 256mb che ovviamente non va nella mia mother board PCI-E -.-) quindi se propronete ATI traducetemela nella versione nVidia così mi so regolare su dove si colloca grazie

    Son settimane che sbatto la testa per questa scheda video quindi proponete e siate clementi col prezzo lol!
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    up cerco ancora
    Ultima modifica di LordTaft : 06-07-2009 a 01:31 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Messaggi
    1
    Valutazione
    0

    Predefinito Scheda grafica nVidia Gforce 8800 GTX

    Ciao, ho completamente smontato il computer per cambiare alcuni pezzi come scheda madre e ram è già che c'ero ho anche cambiato scheda video. Come da titolo ho una nVidia Gforce 8800 GTX (vedi le caratteristiche sul sito dell'nvidia) ....

    edit by giampa

    come da regolamento non puoi vendere nulla se non hai all' attivo almeno 100 post effettuati in sezioni differenti da quelle di vendita ..
    .

    Ultima modifica di giampa : 09-07-2009 a 12:03 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jul 2008
    Messaggi
    54
    Valutazione
    0

    Predefinito

    scusate ma nel regolamento c'è scritto che non si può aprire 3D di vendita, no che non si può vendere, o mi sbaglio?
    Per poter aprire un Topic di vendita bisogna avere obbligatoriamente almeno 50 post all' attivo non effettuati in alcuna delle 4 sezioni del mercatino, questo per limitare gli utenti occasionali che si iscrivono solo per fini "commerciali".
    questa regola mi sembra di per se un pò limitante...se poi varia a seconda delle interpretazioni.....

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Rapallo (GE)
    Età
    38
    Messaggi
    9
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    in effetti.......

    ne approfitto di questo UP per dire che ho trovato la scheda.

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da saich70
    scusate ma nel regolamento c'è scritto che non si può aprire 3D di vendita, no che non si può vendere, o mi sbaglio?
    Non e' la stessa cosa?

    Chiudo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cambio scheda video,meglio NVidia o ATI?O meglio aspettare?
    By Nejiro in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-09-2007, 19:00
  2. cerco mobo 939 pcie+scheda video(no ati)
    By fabcam73 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-02-2007, 08:50
  3. [NAPOLI] Cerco scheda video ATI X850 AGP8x 256MB
    By cuppino83 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-01-2006, 11:14
  4. Cerco scheda video famiglia Ati Rage Fury
    By rb in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-06-2001, 11:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022