Cerco Scheda Video Ati o nVidia a poco

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Rapallo (GE)
    Età
    38
    Messaggi
    9
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito Cerco Scheda Video Ati o nVidia a poco

    La mia "potentissima" Geforce 8500gt 512mb si è bruciata xD

    Non è tanto buona come scheda video ma per il modico prezzo di 30euro all'epoca, giocai con vari titoloni a grafica diciamo non troppo schifosa tipo Crysis a media qualità senza AA a 1400x900 come Fear2, Age of Conan ma ho notato che con gli ultimi giochi non ce la faceva più, vedi Dead Space e GTA4 nemmeno a 640x480 -.-

    Le finanze son poche quindi cercavo una scheda video da poco che possa continuare a farmi giocare anche se non a dettaglio alto. La mia era una Geforce 8500gt 512mb quindi direi che accetto proposte dalla 8500 in su (8600gt 512/1gb per fare un esempio). Sono niubbissimo di ATI (la mia prima ed unica ATI fu una Radeon 9500LE 256mb che ovviamente non va nella mia mother board PCI-E -.-) quindi se propronete ATI traducetemela nella versione nVidia così mi so regolare su dove si colloca grazie

    Son settimane che sbatto la testa per questa scheda video quindi proponete e siate clementi col prezzo lol!
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    up cerco ancora
    Ultima modifica di LordTaft : 06-07-2009 a 01:31 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Messaggi
    1
    Valutazione
    0

    Predefinito Scheda grafica nVidia Gforce 8800 GTX

    Ciao, ho completamente smontato il computer per cambiare alcuni pezzi come scheda madre e ram è già che c'ero ho anche cambiato scheda video. Come da titolo ho una nVidia Gforce 8800 GTX (vedi le caratteristiche sul sito dell'nvidia) ....

    edit by giampa