raga mi servirebbe un athlon 500-550 non da overclockare (vanno bene anke i primi modelli + ostici x l'overclock)...ki ne ha da vendere mi può contattare via mail.
raga mi servirebbe un athlon 500-550 non da overclockare (vanno bene anke i primi modelli + ostici x l'overclock)...ki ne ha da vendere mi può contattare via mail.
andiamo.....possibile ke nessuno ha una CPU del genere??
dai ke mi serve!!!!!!(ehehe aspetto ke li metto in lan così distruggo mio fratello a UT)
The3D se vuoi ti vendo il mio 600@900
![]()
(manco co' cacchio!! Ora poi che l'ho spedito a 900!!
![]()
![]()
)
Ciauuuzzzz
P.S.: anch'io devo ditruggere mio fratello in LAN![]()
azz!
ehehe sono + in alto iooooooooo![]()
altissimo, purissimo, levissimo...![]()
...diciamo che abbiamo raggiunto "buoni" livelli di OC entrambi (300mhz!!!)![]()
giàgià....xò tu hai una soddisfazione in +.....il raffreddamento l'hai fatto tu
a ke voltaggio stai?
Sto a 1.95v...lo so altino, ma faccio burn-in e comunque non sale sopra i 39°...spero tra un po' di portarlo a 1.85 così sto un po' più tranquillo (altrimenti sotto 1.95 a 900 nemmeno parte! A 800 mi sta tranquillo a 1.80 ma sopra nada de nada!). Pensa che anche per portarlo a 700mhz dovevo alzare il core a 1.80!! Bah, penso sia la Freespeed che esige certi voltaggi solamente e gli altri non li digerisce(come dicono nel loro sito appunto). Calcola cmq che ho un Case BIG BIGcon un raffreddamento ad aria che non ha da invidiare nulla ad Alpha e compagnia bella (e con una spesa di 60.000 circa di materiale
).
E tu a quanto stai? Temp?
Ciauz![]()
complimentoni!
certo ke ciuccia la tua bestiaccia xò
io sto a 1010 1.9v (ho fato il boot fino a 1070 ma dovevo mettere 2v.....un po troppo ad aria)
io con un athlon 500 sett 45 sto a 855 e tensione 1.9V e cache 1/2. Se metto tensione 2.05V e cache a 2/5 vado a 901. Scalda un attimino e riesco a fare solo qualche bench. Uk kit liquido non me lo trovate?
Comunque questo athlon non posso dartelo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)