[perugia]Vendo voodoo5 5500 agp perfetta

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jun 2002
    Messaggi
    61
    Valutazione
    0

    Predefinito [perugia]Vendo voodoo5 5500 agp perfetta

    Vendo a malincuore (stò rifacendo il pc e la voodoo5 non mi va sulla scheda madre che acquisterò, poichè è agp 8X e la voodoo va solo sulle schede 2X compatibili).


    E' in perfette condizioni, mai overclock, usata con driver originali e non, mai avuto problemi di nessun tipo.

    Ho montato sui dissipatori originali al posto delle ventoline originali 4X4 due ventoline 4X4 marca jamicon alte ben 2 centimetri (in pratica a vederle sembrano cubiche) per migliorarne il raffreddamento dei 2 processori.

    cd originale 3dfx ma la scatola purtroppo l'ho persa.

    Pensavo di venderla a 55 euro spedizione compresa, anche in relazione al fatto che le 2 ventoline speciali mi sono costate 14 euro....

    A meno me la tengo anche a costo di usarla solo come soprammobile.

    Al limite accetto scambio con 9100 da 128 mb, ora ne ho una da 64 e voglio fare un leggere progresso...

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Jun 2002
    Messaggi
    61
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: [perugia]Vendo voodoo5 5500 agp perfetta

    Originally posted by tetsuya31
    Vendo a malincuore (stò rifacendo il pc e la voodoo5 non mi va sulla scheda madre che acquisterò, poichè è agp 8X e la voodoo va solo sulle schede 2X compatibili).


    E' in perfette condizioni, mai overclock, usata con driver originali e non, mai avuto problemi di nessun tipo.

    Ho montato sui dissipatori originali al posto delle ventoline originali 4X4 due ventoline 4X4 marca jamicon alte ben 2 centimetri (in pratica a vederle sembrano cubiche) per migliorarne il raffreddamento dei 2 processori.

    cd originale 3dfx ma la scatola purtroppo l'ho persa.

    Pensavo di venderla a 50 euro spedizione compresa, anche in relazione al fatto che le 2 ventoline speciali mi sono costate 14 euro....

    A meno me la tengo anche a costo di usarla solo come soprammobile.

    Scambio con 9100 da 64 o 128 fa lo stesso.

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jun 2002
    Messaggi
    61
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Aggiungo alle 2 ventole 4X4X2 ad alte prestazioni, precise per i dissy originali della voodoo5, 2 ventole 4X4X1 che sono meno performanti ma piu silenziose, piu una ventola originale aavid (l'altra originale era diventata rumorosissima e la buttai a suo tempo).

    NB:le coppie di ventole 4X4 vengono fornite collegate ad un adattatore da innestare direttaemnte ad una presa libera dell'alimentatore, adattatore proveniente dalle cooler master 8X8 da case, per capirci.

    Quindi in tutto sono 5 ventole, 2 adattatori, voodoo5, cd originale, manualetto, spedizione.

    IL TUTTO A 50 EURO.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Sono molto tentato, la mia 5500 è morta poco tempo fa. Però adesso come adesso mi devo spostare da un capo all'altro d'Italia e non saprei dove farla spedire.

    Facciamo così: Io pago solo in contrassegno. Mi dici quanto è la differenza tra la spedizione normale e il contrassegno (la differenza la metto io ovviamente), ti dò l'indirizzo di qualche parente e la mandi lì. Credo non ci sia altra possibilità...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Jun 2002
    Messaggi
    61
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Per me è ok il contrassegno...tra l'altro ti costa solo 2.81 euro poiche io ho bancoposta e non pago l'accreditamento...

    Ti ho mandato una mail, fammi sapere!!!

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by tetsuya31
    Per me è ok il contrassegno...tra l'altro ti costa solo 2.81 euro poiche io ho bancoposta e non pago l'accreditamento...

    Ti ho mandato una mail, fammi sapere!!!
    Ciao, ho visto l'email ma non riesco a leggerla. Mandami un pvt!


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Come non detto, te l'ho mandato io.

    Aspetto, ciao!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Jun 2002
    Messaggi
    61
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Allora, scusa il ritardo!!!

    Ho letto il privato ora, tutto ok, domani ti chiamo per conferma e te la spedisco.

    Quindi per ora considerate la scheda venduta a frakka.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco voodoo5 5500
    By E-Mox in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-04-2002, 18:41
  2. Cerco voodoo5 5500
    By superfranz in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-01-2002, 13:29
  3. Vendo Voodoo5 5500
    By Fabry78 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 06-01-2002, 01:25
  4. cerco voodoo5 5500
    By superfranz in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-08-2001, 14:57
  5. cerco voodoo5 5500
    By superfranz in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-08-2001, 19:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022