[Vendo MI] Ati Radeon + Hp 3550 +1gb. DDR+Albatron+Cdrw...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito [Vendo MI] Ati Radeon + Hp 3550 +1gb. DDR+Albatron+Cdrw...

    Come da sub!!
    Ho qlc. amico che ha preso casa mia x un magazzino e mi ha riempito di pezzi + o - nuovi da vendere, alcuni proprio nuovi imballati, x errati aquisti!!
    -Hp Deskjet 3550 Stampante ink jet a colori con risoluzione di stampa max 2400x1200 dpi. Velocità di stampa a colori sino a 10 ppm (A4). Interfaccia USB. Design salva-spazio innovativo.
    NUOVA IMBALLATA, da scartare 45€

    Powercolor ATI Radeon 9200DV VIVO 128Mb. scheda video powered by ATI, di powercolor, ottima qualità complessiva, pcb red built by ATI, AGP 4x/8x compatibile Dx8.1 e OpenGL 1.3, VPU Radeon 9200, 4 pixel pipe, bus ddr 128bit 128MB.DDR SDRAM 4ns. core speed 275 ram 500 (275x2) uscite VGA crt/DVI/Tv-out Video in/out "VIVO" chip rage theatre, perfetta x riproduzione DVD, e montaggio audio/video, completa di tutti gli adattatori x collegare 2 monitor, o videoregistratori/vhs/videocamere etc... la sto provando ora su sto pc, coi cata 4.7, vendo a 60€ 3gg. di vita!!

    -1gb DDR "2x512mb." Nanya PC2700 Cl.2.5- Testate su KV7 @ Default 333 con timing medio alti, e a 400 con timing rilassati, 2 banchi nuovi vendibili anche separatamente, pagate 100€ cad. vendo o 80€ cad. o 150€ in blocco!!
    -Albatron Medusa GeForce 4 Mx480 EL 64Mb. processore grafico GeForce 4 MX480 AGP8x, core clock 275 ram bho credo 500, nn so, nn l'ho ancora provata, limited edition, con convertitore S-video/composito, Cd-Albatron manuale scatolo, versione retail, low profile, ideale x pc mini-atx buone performance, 64mb. nuova, vendo a 45€
    CD-RW Lg 52/32/52x IDE Interno nuovo masterizzatore 52x di Lg dotato di memoria cache di 2MB e sistema di protezione contro il buffer underrun error, masterirra CD-R a 52X CD-RW a 32x e legge tutti i + popolari formati di CD a 52x, versione retail nuovo no sw vendo a 27€
    Sound Blaster live! 5+1 modello CT4830 Scheda Audio PCI uscita digit.SPDIF;audio a 32bit a1024 voci;decod.Dolby Digital;utilizzabile con speaker multi-canale;EAX MS Direct Sound;Direct Sound 3D - nuova rev. con EMUK1-NDF, versione retail completa di CD-Rom e manualistica, 8 mesi di vita, seminuova, perfetta vendo a 30€
    Hercules/gigagyte GeForce 3 A3 64mb. DDR Protp Board sk video AGP 4x gpu NV20 rev.A3, pcb hercules, su componentistica gigabyte, proto board, ram 64Mb. DDR da 3,8ns. modifica dissi con BluOrb, dissi maggiorati DDR blu elettrico TT, mod Vgpu x oc 250mhz. e + (default 200) ram default 460 (oc 540 e +) ottime performance, DVI/VGA crt/TV-out su chip connexant BT689 su schedina separata removibile, x una miglior qualità del segnale, questa ha 1 anno e mezza, e mia e ne garantisco il perfetto funzionanamento e l'alto oc, ha raggiunto bel 11.000 punti al 3DMark 2k1 sotto AMD 2ghz. e KT400 un mostro, vendo x 50€
    Tutto il materiale è in perfette condizioni e funzionante, quello che è nuovo l'ho scritto, consegno a mano a milano, o spedisco in tutta italia previo pagamento!!! Spedizione in J+3 o in ordinaria!!
    Ciaooo

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito Re: [Vendo MI] Ati Radeon + Hp 3550 +1gb. DDR+Albatron+Cdrw...

    Originally posted by f3dfx
    core speed 275 ram 500 (275x2)
    Eh già... la matematica è proprio un opinione....
    Sono a 500 o a 550 le ram?
    Ciauz!

  3. #3
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Piccola svista, sullo scatolo dice VPU 275mhz., e DAC 500mhz. si vede mi era impresso sto 500!!
    Ciaoooo

  4. #4
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Per i prezzi di riferimento ho trovato x la radeon 9200DV 128mb. VIVO la sapphire a 92€ ivata come riferimento, questa è powercolor, che costa pure qlc. di +, è l'ultima rev. quella con la donna sulla scatola, versione retail completa di tutti i cavi e cavettini x farci video editing con tutte le in/out audio video, + 2 CD e un sw DVD!!!
    Dovrebbe costare sulle 100€ nuova, quindi 60€ mi pare un ottimo prezzo, in + ho scoperto che come tutte le All-in-wonder e VIVO ha freq. ridotte a 250/400, e Doppio DAC a 500mhz. ha vpu RV280, viaggiotta insomma sotto Dx 8.1!!
    Ecco un breve desk tecnica!!!
    Grazie all'eccezionale rapporto prestazioni/prezzo che RADEON™ 9200 VIVO è in grado di offrire, puoi rispolverare tutte le tue fantasie grafiche sopite a causa di costosissimi hardware.
    Il pieno supporto a DirectX®, OpenGL e il bus AGP8X permette a RADEON™ 9200 VIVO di garantire stabilità, fluidità e una eccezionale qualità visiva per qualsiasi applicazione grafica.
    Incorpora tutto ciò di cui un'applicazione 3D necessita.
    Grazie al potente processore grafico RADEON™ 9200 al supporto fino a 128MB di memoria DDR e al BUS AGP 2x/4x/8x riesce a portare nella propria fascia prodotti tutto il realismo e la precisione di rendering che era tipico delle schede video High-level .
    CATALYST™, la suite di driver unica per tutta la famiglia di schede grafiche con chip RADEON™.
    CATALYST™ contiene oltre al driver per l'engine grafico RADEON™, anche il software HYDRAVISION™ per la gestione del DUAL DISPLAY, il software MULTIMEDIA CENTER, il software per REMOTE CONTROL.
    CATALYST™ è scaricabile gratuitamente dal sito ati.com.
    Una domanda banale, ma è + veloce di una 8500 aka 9100 quindi??
    Ciaooo

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    619
    Valutazione
    0

    Predefinito

    La stampante è in garanzia?
    Le cartucce HP hanno problemi di otturazione con glii ugelli se usate poco?
    Ciao

  6. #6
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito

    La stampante e in garanzia presso hp italia, mi pare x 2 anni se nn erro, cmq x quello no problem, per il 1° anno ci pensa il rivenditore, per il 2° HP!!!
    Le cartucce + che essere usate poco, nn sono proprio state usate, sono ancora imballate, cosi come la stampante stessa!!
    Se te la compri sarai tu a disimballarla x la 1a volta!!!
    E un affare un bel 40% in - del suo prezzo ivato!!!
    Fammi sapere!!
    Ciaoooo

  7. #7
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Anche le VGA e le ram, sono nuove!!!
    Ciaooo

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    619
    Valutazione
    0

    Predefinito

    L'avevo capito che è nuova, volevo sapere se l'inchiostro tende a seccarsi facilmente negli ugelli nei periodi di inattività...
    Cmq facendo una ricerca si trova la stampante sui 60€ (anche qualcosa meno) non hai fatto una riduzione del 40%..
    Ciao

  9. #9
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by omeneghe
    L'avevo capito che è nuova, volevo sapere se l'inchiostro tende a seccarsi facilmente negli ugelli nei periodi di inattività...
    Cmq facendo una ricerca si trova la stampante sui 60€ (anche qualcosa meno) non hai fatto una riduzione del 40%..
    Ciao
    Te la posso lasciare a 40€ ho fattura di 65€ + iva!!!
    La storia degli ugelli nn la conosco, quindi nn posso sinceramente aiutarti!!!
    Chi mi ha dato ste cose de vendere, mi ha detto di fare un 40% in meno del prezzo, per quello che ho scritto cosi!! Generalmente i o prezzi sono quelli dal -30% al -40%!!!
    Ho tolto l'iva e come minimo un -10%!!
    Se ti interessa, su un prodotto di questa fascia di prezzo è difficile scendere + di tanto!!!
    Considera che chi le vende a 65€ ivate, ne ordina 1000 pezzi, queste arrivano da piccoli fornitori, che nn hanno un grande magazzino, e nn possono certo competere con i grandi brand!!
    Fammi sapere!!!
    Mi hanno dato pure un palmare hp 5500 costo nuovo +/-800€ un tablet PC dell'acer con Intel Centrino 1.7ghz. di cui sinceramente nn ne conosco il valore, entrami 1 settimana di vita, forse a malapena disimballati, io personalmente nn li ho ancora visti!!!
    Ciaooo

  10. #10
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    619
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Il prezzo è buono, volevo solo far notare che non era una riduzione del 40%, la vorrei prendere per un amico e visto che hai anche la fattura non ci sono problemi per la garanzia.
    Che mezzi accetti per il pagamento?
    Ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scheda graf. Ati radeon hd 5870 1gb
    By OLISYSTEM in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-12-2009, 11:54
  2. [TREVISO] Vendo ATI RADEON AIW 32Mb DDR Retail + Regali
    By Cybergigio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-01-2003, 00:17
  3. Vendo ATI Radeon DDR
    By Alex83 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-02-2002, 22:13
  4. ATI Radeon DDR Vivo, 64MB DDR retail LA COMPRO?
    By raso2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-02-2001, 14:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022