Scambio Abit Siluro T400 Retail (con scatola, cd, manuale, cavetti....) perfetta con Sound Blaster Live! 5.1 pari caratteristiche!
Ovvero RETAIL, CON SCATOLA, CD, MANUALE.......
Scambio Abit Siluro T400 Retail (con scatola, cd, manuale, cavetti....) perfetta con Sound Blaster Live! 5.1 pari caratteristiche!
Ovvero RETAIL, CON SCATOLA, CD, MANUALE.......
Dammi + info sulla siluro!! E GeForce 2 Mx400 64Mb SDR AGP4x?? Freq. Gpu/ram default?? OC?? Dissi??
Scambio con una Sb live! 5+1 Retail nuova!!
Ciaoo
troppo tardi....alla fine l'ho comprata!Originally posted by f3dfx
Dammi + info sulla siluro!! E GeForce 2 Mx400 64Mb SDR AGP4x?? Freq. Gpu/ram default?? OC?? Dissi??
Scambio con una Sb live! 5+1 Retail nuova!!
Ciaoo![]()
Argh,,
Va bhe io mi sono preso la FX5900!!
Va bhe pero sulla P3B-F al posto della S3 Savage 4 Extreme 32mb. co stava bene!!!
LA vendi??
CIaooo
x quello che vale....preferivo scambiarla!Originally posted by f3dfx
Argh,,
Va bhe io mi sono preso la FX5900!!
Va bhe pero sulla P3B-F al posto della S3 Savage 4 Extreme 32mb. co stava bene!!!
LA vendi??
CIaooo
Dimmi cosa ti puo servire, cjhe so un rad, una pompa, delle fan 80x80, delle schede di rete PCI 3com 3C905B/C-TX altre realtech, altre Allied Alliance International (ATI x gli amiciOriginally posted by jena.fuck
x quello che vale....preferivo scambiarla!), un ctrl SCSI Tekram DC395-U U-SCSI2 x CD/DVD/CD-RW e Zip, oppure 2 live 5+1 e platinum, una savage 4 Extreme, una G200 8mb.
, una Diamond Riva 120Zx, una S3 AGp, PCi, ISa.....
Una mobo I815EP x tualatin!!
Un sys mini-atx....
Inzomma che voooiiiiiiiii!!!:lol
Ciaoooooo
ellamadonna!!!!!Originally posted by f3dfx
Dimmi cosa ti puo servire, cjhe so un rad, una pompa, delle fan 80x80, delle schede di rete PCI 3com 3C905B/C-TX altre realtech, altre Allied Alliance International (ATI x gli amici), un ctrl SCSI Tekram DC395-U U-SCSI2 x CD/DVD/CD-RW e Zip, oppure 2 live 5+1 e platinum, una savage 4 Extreme, una G200 8mb.
, una Diamond Riva 120Zx, una S3 AGp, PCi, ISa.....
Una mobo I815EP x tualatin!!
Un sys mini-atx....
Inzomma che voooiiiiiiiii!!!:lol
Ciaoooooo
una qualsiasi di questi pezzi?????![]()
![]()
![]()
Si 1 si, 2 no!!Originally posted by jena.fuck
ellamadonna!!!!!
una qualsiasi di questi pezzi?????![]()
![]()
![]()
Ciaooo
ciao, se ti interessa ancora io avrei bisogno una DDR pc2400 corsair xms!
oppure una pc2700 ma sempre corsair xms.....
riesci a recuperarla?
ho 2x256MB Muskin con chip micron -7, stesso PCB e stessi chip, delle corsair XMS 2400 che avevo!!!
Confrontandole con le mie vecchie corsair, l'unica diff. è che la corsair ovviamente aveva PCB marchiato Corsair, e Muskin marchiato PowMem, ma stessi componenti R etc... = identiche!!
Anzi con le corsair + di 175Mhz. sulla 8KHA+ nn andavo, con le Muskin arrivo a 200mhz. senza na piega, a 2,8/2,85v. Vdimm!!
Sono na scheggia, le tengo in DC sulla P4P800, e vanno default come qlc. altra PC3200 OEM, tengono i cl.2.5_3_6_2T però vanno molto bene!!!
Comprate da Zetabyte, garanzia a vita!!!
Ciaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)