Vendo Geppo II mx della Creative con 32Mb DDR 64bit.
Alla scheda sono stati aggiunti dei dissy sulla ram e un ventola sul dissy passivo della gpu.
No scatola,ho solo il disco driver originale
Prezzo 25€ ss incluse o 20€ x la consegna a mano
Ciauz
Vendo Geppo II mx della Creative con 32Mb DDR 64bit.
Alla scheda sono stati aggiunti dei dissy sulla ram e un ventola sul dissy passivo della gpu.
No scatola,ho solo il disco driver originale
Prezzo 25€ ss incluse o 20€ x la consegna a mano
Ciauz
Forse mi interessa, visto che sto x vendere la gf4 abit del muletto!
Se vengo da te, mi fai anche un paio di saldature, su una gf3!!!
Ciaooooooo
Per la vendita no problem per la saldatura invece te le farei volentieri ma in questo periodo proprio non ne ho il tempo...........ho davvero tanto da fare!![]()
Ciauz
Facciamo cosi, e prendiamo 2 piccioni con una fava!!!!
Tu ce l'hai ancora il mio n°?? se no te lo do in pvt!!!
Appena hai un attimo di tempo, mi chiami io vengo da te e facciamo il tutto!!!
Cosi vengo una volta sola!!!
Ok!!
Ciaoooooooooo
p.s.
Non è la geffo Mx a cui avevi fatto la mod @quadro e poi attancandoci male un dissi sulle ram ti erano andate in corto le ram??? X caso??
Ma vaaaaaaaa quella era una Hercules e l'avrò buttata un sacco di tempo fa.........azz l'unica mia mod andata male![]()
Se aspetti che mi libero stai fresco........se vuoi passare a ritirare la scheda bene sennò siccome ho bisogno di venderla infretta preferirei passare a qualcun'altro
Ciauz
Minchia Andrea ti 6 incazzato!!!
Se nn ti va nn c'è problema!!!
Se hai tempo fino a set prox ne parliamo, se no vendila pure!!!
Ciaoooooooo
Incazzato??? Ma vaaaaaa è solo che non ti voglio dire "ok ti avverto appena sono libero" x poi sparire. Visto che hai dimostrato interessa x la sk è giusto darti l'opportunità di averla ma non per questo devo x forza trovarmi il tempo x la modifica............se posso lo faccio volentieri se non posso te lo dico e poi fai tu............Originally posted by f3dfx
Minchia Andrea ti 6 incazzato!!!
Se nn ti va nn c'è problema!!!
Se hai tempo fino a set prox ne parliamo, se no vendila pure!!!
Ciaoooooooo
Non ci scaldiamo x niente (la mia faccina era rivolta alla modifica sbagliata)...........ora vado che stasera ho una cenetta al ristorante
Ciauz
Ok, nn ti preoccupare!!!
Basta che mi dai una speranza in futuro, per la gf3!!!
Tutto qui!!!
CIaooooooooo
Interesstao alla scheda (in coda), ok il prezzo con spedizione.
In coda per il prezzo sped.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)