[VENDO] Kit raffreddamento a liquido

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    kibibyte L'avatar di rent
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Lucca
    Messaggi
    332
    Valutazione
    0

    Predefinito [VENDO] Kit raffreddamento a liquido

    Così composto

    Lunasio Rs3@CNC 2 mesi di vita
    Pompa 1000 l/h 1 mese di vita
    Aggancio a 3 dentini regolabile (non fisso come quello di lunasio)
    Fascette

    Ovviamente tutto il materiale qua sopra è in garanzia
    70 euro ss escluse

  2. #2
    kibibyte L'avatar di rent
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Lucca
    Messaggi
    332
    Valutazione
    0

    Predefinito

    up!

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito

    sarei interessato solo alla pompa..sei disposto a smembrare??

  4. #4
    kibibyte L'avatar di rent
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Lucca
    Messaggi
    332
    Valutazione
    0

    Predefinito

    smembro solo se riesco a piazzare tutti i componenti,quindi vediamo se ci sono altre offerte per il wb

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ok

  6. #6
    bit
    Registrato
    Oct 2002
    Messaggi
    43
    Valutazione
    0

    Predefinito

    A quanto vendi il solo waterblock + aggancio?
    In che condizioni è?
    Perchè lo vuoi vendere dopo soli 2 mesi?

    L'aggancio è questo?



    Il waterblock è questo?


    Fammi sapere al più presto anche per email.

  7. #7
    kibibyte L'avatar di rent
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Lucca
    Messaggi
    332
    Valutazione
    0

    Predefinito

    allora,il wb non è quello che dici tu ma è la versione nuova,+ performante e con gli agganci trattati a cnc per evitare ossidazioni
    la foto è qui
    http://www.insanewb.com/waterblock/l...es/rss3cnc.jpg

    L'aggancio non è quello che dici tu perchè è appunto fisso,mentre quello che posseggo io l'ho acquistato separatamente ed ha i perni mobili fissabili a vite in modo da garantisce un'adattamento miglioresu qualsiasi scheda.

    Lo vendo perchè l'acquistai esclusivamente per testarlo,e non intendevo mantenere un raffreddamento a liquido fisso sul pc.
    Le condizioni sono totalmente perfette,è praticamente nuovo.Comunque tutti i pezzi sono coperti da garanzia per 1 anno presso i rivenditori

    Vendo wb+aggancio a 45 euro

    x cfanel : la pompa quindi 25 euro

    Tutti i prezzi sono ss escluse

  8. #8
    bit
    Registrato
    Oct 2002
    Messaggi
    43
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Diciamo che sono abbastanza interessato ma anche un po indeciso perchè ho deciso di andare sul liquido ma ancora non ho molta esperienza teorica (pratica non ne ho per niente).
    Ho mandato una mail per chiedere un consiglio ai redattori di oclabs e loro naturalmente mi hanno detto di acquistare il loro sponsor D-Uranium. A questo punto ho fatto una ricerca in internet ed ho scoperto che ha buone prestazioni (a detta di un sito affiliato col produttore però...), ma ha il difetto di avere il coperchio saldato e quindi di non permettere una manutenzione interna.

    Capirai quindi che voglio essere sicuro che non ci sia già ossidazione all'interno perchè in quel caso non potrei eliminarla .

    -Mi puoi mandare un'immagine dell'aggancio che non ho capito bene come è fatto?
    -Per farlo funzionare bene di quanti litri all'ora deve essere la pompa?
    -La pompa che vendi tu che marca e modello è?

    Se vuoi contattami direttamente per email.

  9. #9
    kibibyte L'avatar di rent
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Lucca
    Messaggi
    332
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ti rispondo qui in quanto ritengo che alcune informazioni possano essere utili anche ad altri potenziali acquirenti

    Per quanto riguarda la qualità del lunasio rs3@cnc non credo ci sia da aggiungere altro,basta guardare i bench nei vari siti

    La foto dell'aggancio non la posseggo,e non la posso fare in quanto non dispongo di uno scanner...posso solo dirti che io lo acquistai a parte proprio perchè non soddisfatto dell'aggancio a 3 dentini proposto da lunasio

    Per quanto riguarda l'ossidazione all'interno posso darti la certezza che nel mio wb non è assolutamente presente,in quanto è stato fatto girare per pochissimo tempo e per giunta con una soluzione di acqua distillata e alcool

    Per quanto riguarda la pompa,la portata è oggetto di discussione di molti forum su cose sia meglio o peggio...indicativamente si tende a montare pompe di media-bassa portata su sistemi integrati al case (e quindi con la presenza anche di un radiatore) in quanto sono relativamente assenti da vibrazioni...da un'altra parte si usano le pompe a medio-alta portata (sui 1300 l/h) per aumentare le prestazioni e soprattutto nel caso di presenze di eventuali sdoppiatori di flusso quali un radiatore in parallello,un secondo wb x gpu ecc ...solitamente però le pompe ad alta portata sono montate in vache esterne al case o in una soluzione direttamente esterna (non ad immersione quindi) proprio per il problema delle vibrazioni e per il fatto che più sale la portata più sale il wattaggio che la pompa ha e quindi sale il riscaldamento dell'acqua (nel caso di pompe ad immersione)
    Questa è solo una parte della "spiegazione",visto che l'argomento a liquido è vario e complesso,e poi ognuno sinceramente a le proprie idee a riguardo.
    Personalmente io ho adottato un compromesso,un'ottima Maxijet da 1000l/h che può essere installata in ogni ambiente e situazione senza compromettere nè prestazioni nè dare problemi vari

    se necessiti di altre info sono qui

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito

    su pctuner vendono la sicce idra 1300 l/h a 26.90€ iva incluse...mi sa che devi calare...25€ per la tua pompa sono decisamente troppi...tieni conto che la tua è una 1000 l/h ed è pure usata..

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [VENDO] kit raffreddamento a liquido
    By rent in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-05-2003, 02:52
  2. Vendo Kit raffreddamento a liquido
    By rent in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15-07-2002, 21:32
  3. [Vendo] Kit raffreddamento a liquido, chiedo valutazione.
    By omeneghe in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20-06-2002, 22:10
  4. Vendo Kit di raffreddamento a liquido completo
    By cfanel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28-03-2002, 00:29
  5. Kit di raffreddamento a liquido
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-09-2000, 00:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022