Vendo un banco di Corsair PC2400 a 130 euro ss incluse e un KIT Lunasio 1.45 con WB-radiatore Delphi-Pompa 1300 l/h-ganci a tre dentini-tubi-fascette a 90 euro ss inlcuse!!!![]()
Vendo un banco di Corsair PC2400 a 130 euro ss incluse e un KIT Lunasio 1.45 con WB-radiatore Delphi-Pompa 1300 l/h-ganci a tre dentini-tubi-fascette a 90 euro ss inlcuse!!!![]()
forse ho un amico che si prende tutto il kit...non ti garantisco niente...stasera ti faccio sapere qualcosa..Originally posted by zizou
KIT Lunasio 1.45 con WB-radiatore Delphi-Pompa 1300 l/h-ganci a tre dentini-tubi-fascette a 90 euro ss inlcuse!!!![]()
A me potrebbe interessare il banco di RAM, da quanto è? 256MB?Originally posted by zizou
Se si ti offro massimo 110 € spese incluse e pago tramite bonifico all'arrivo e dopo il test del banco, visto che cmq hai pochi post, se ti vuoi fidare (e ti puoi fidare) possiamo concludere
alkemix@tin.it
altrimenti nisba
lascio...il mio amico ha detto che non gli interessa il kit...
Di dove sei???
In coda per il kit liquido
Originally posted by Aketaton
Di dove sei???
Ahhhh il tuo primo post
Ciao Fabio![]()
Ciao Andrea e grazie per il Benvenuto!!!
PS Hai @![]()
Allora,Originally posted by Aketaton
Di dove sei???
scusate il ritardo,sono di roma!![]()
Ma costano 145 euro+iva(il prezzo piu basso in giro),come fai ad offrire 110 euro??Originally posted by AlkemiX
A me potrebbe interessare il banco di RAM, da quanto è? 256MB?
Se si ti offro massimo 110 € spese incluse e pago tramite bonifico all'arrivo e dopo il test del banco, visto che cmq hai pochi post, se ti vuoi fidare (e ti puoi fidare) possiamo concludere
alkemix@tin.it
altrimenti nisba![]()
Guarda, il discorso è moooolto semplice, nuove costeranno anche quella cifra cmq quelle che tu vendi non sono nuoveOriginally posted by zizou
Ma costano 145 euro+iva(il prezzo piu basso in giro),come fai ad offrire 110 euro??![]()
e nell'usao oltre che l'IVA si deve togliere anche un buon 20% visto che è materiale da overclock e per cui soggetto ad usura molto + di normalissima RAM PC2100, inoltre sono uscite ormai da un pò le PC2700 e non costano tantissimo di + e fra non molto usciranno anche le PC3000 quindi fai tu i conti.
Quello che ti ho detto mi pare un prezzo ragionato, se poi a te non va bene pazienza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)