Vorrei farmi un'idea di quanto valga la mia scheda video.
Forse la cambio e vorrei venderla.
Per i moderatori : valutazione please, in modo da vedere se è arrivato il momento di farmi un regalo
P.S. funziona alla perfezione![]()
Ciao
Vorrei farmi un'idea di quanto valga la mia scheda video.
Forse la cambio e vorrei venderla.
Per i moderatori : valutazione please, in modo da vedere se è arrivato il momento di farmi un regalo
P.S. funziona alla perfezione![]()
Ciao
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
Anke io ho la tua stessa sk video e vorrei cambiarla se i mod ci dicono il prezzo allora la potrei vandere anke ioCMQ penso non piu di 120k
![]()
Solo no regalatela, sta scheda viaggia come una geffo2 mx 400 se non di più![]()
infatti io faccio a q3 e rocket arena anke 125fps fissi a 800*600 a 32bit e vertex attivato (a seconda delle mappe ovviamente... in alcune mappe di rocket arena scende fino ad 85 fps)
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
Se qualkuno la vende a 100 karte + s,s, la prendo.
Pero vi dò tutti i dati del caso, voi spedite, provo, e poi pago con bonoifico o kome meglio preferisci.....
Contattatemi via e-mail...
Sempre in attesa di una valutazione da parte dei moderatori, volevo precisare che non parlo per te Fabio310, quindi non prenderla come una cosa personale, ma avendo avuto 2 esperienze negative in quel senso in passato, ora spedisco solo in contrassegno.
Ribadisco l'assoluta veridicità di quanto detto sopra:
è in PERFETTE condizioni.
Non so di dove sei, ma per le regioni Abruzzo e Marche posso anche fare consegna a mano e qualsiasi prova sul campo a dimostrazione della bontà del prodotto.
Ciao![]()
Notebook HP DV9695EL
Allora facciamo così....Originally posted by Freddy
Sempre in attesa di una valutazione da parte dei moderatori, volevo precisare che non parlo per te Fabio310, quindi non prenderla come una cosa personale, ma avendo avuto 2 esperienze negative in quel senso in passato, ora spedisco solo in contrassegno.
Ribadisco l'assoluta veridicità di quanto detto sopra:
è in PERFETTE condizioni.
Non so di dove sei, ma per le regioni Abruzzo e Marche posso anche fare consegna a mano e qualsiasi prova sul campo a dimostrazione della bontà del prodotto.
Ciao![]()
se me la mandi e devo pagare 110karte alla consegna x me va bene,
ma devi dirmi ke la skeda è in perfette condizioni e non ha colla o altro su ram.....
Quanto regge in overclock ????
Hai la scatola????
Se tutto ok scrivimi a fabio310@libero.it
Spedizione J+3 e contrassegno...
dovrebbe venire intorno alle 18karte-20...
Ti dò 100 la skeda + 10karte metà s.s.
E-mail please....
ciao ...la scheda non ha colla e/o similari in quanto è come l'ho comprata (anke l'integrità)
ti posto in mail
Notebook HP DV9695EL
Hai e-mail.....
Cerkiamo di concludere anke entro domani se puoi....
fammi sapere x e-mail....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)