Abit KT7A in garanzia ancora da Zetabyte. Circa 200k
Poi ho un modulo da 256 mb Infineon e 2 da 128 Mb.
Prezzo da stabilire non ne ho la più pallida idea.
Ai moderatori del mercatino l'ardua sentenza
Abit KT7A in garanzia ancora da Zetabyte. Circa 200k
Poi ho un modulo da 256 mb Infineon e 2 da 128 Mb.
Prezzo da stabilire non ne ho la più pallida idea.
Ai moderatori del mercatino l'ardua sentenza
Ciao!
Mi interessa una KT7A a 200k s.s. incluse.
A proposito: è il modello senza controller RAID? (cerdo di sì, cmq chiedo)
Ciao!
Si è senza RAID, di dove sei?
ma a quanto le hai portate le memorie? sono quelle da 7.5 ns o quelle da 7 ? che chip montano (sigla)?Abit KT7A 200k + s.s.
modulo da 256 mb Infineon 60k
2 da 128 Mb 35k l'uno
cmq mi interessa il modulo da 256mb o forse tutti (ma devo chiedere ad un amico)
fammi sapere
byez!
... soprattutto al modulo da 256Mb Infineon.
Ovviamente in coda!
Però vorrei sapere il prezzo.
in coda per il modulo da 128 se sono quelle che reggono freq alte(mi basta un 140).
giruz
Uff...capirai 140 mhz?!? Si mettono a ridere le mie Infineon a quella frequenza....diciamo che si scaldano dai 150 CAS2 Turbo in su!
Sono la sigla superperfomante, però non mi chiedete di smontarle vi prego
Ne prenoto 1 da 128 e forse il 256. Dipende dal prezzo.
Anche io ho le super infineon ma la mia sk video odia gia' il bus a 34...figurarsi quelli piu' alti
giruz
E il prezzo?Originariamente postato da Uragano Frenk
Uff...capirai 140 mhz?!? Si mettono a ridere le mie Infineon a quella frequenza....diciamo che si scaldano dai 150 CAS2 Turbo in su!
Sono la sigla superperfomante, però non mi chiedete di smontarle vi prego
Che ne dici di 60k per il modulo da 256Mb? Mi sembra un prezzo onesto (90k costa nuova).
Fammi sapere.
Ciao.![]()
Ciao!
Io abito a Gambolò, vicino a Vigevano (PV) ma studio a Milano (quindi se tu fossi di queste parti ci potremmo accordare per una consegna a mano). Scrivimi a: paolobosco@katamail.com così ci mettiamo d'accordo.
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)