Come da soggetto tenete presente che nuovo sta a 150k-200k
Come da soggetto tenete presente che nuovo sta a 150k-200k
sai perche costa così poco?
adesso ti racconto una storia successa a me 1 mese fa:
io e tre mieie amici compriamo il suddetto telefonino per regalarlo a un nostro amico.
la sera stessa andiamo alla festa e lui tutto contento mette in carica il cello, lo accende e fa una telefonata, a un certo punto sentiamo un urlo , ci giriamo era il cello che durante una chiamata si era scaldato così tanto che gli ha mezzo cotto un orecchio,ovviamente il cello si è praticamnete sciolto, alla ericsson il giorno dopo ci hanno detto che il cello doveva essere sostituito, è passato un mese e il cello nuovo non si è visto.
non per fare cattiva pubblicità ,infatti io ho un t39m , che secondo me è un gran cello.
ciao
io ho un t39 e va da dio,bello e leggero,ma la sett prossima mi dovrebbe arrivare un t68,quello nuovo,gprs con schermo a colori...vedremo...
non importa se fonde in conversazione, a me serve solo per la porta irda..
Se vuoi un R320s nuovo di zecca vai al mercato nero di Spalato: li si staranno vendendo quello che mi hanno appena rubato. Va benissimo, ci ho pure wappato, però la funzione Fax è stata rimossa via firmware.
La porta IR oltre che connetterlo al PC l'ha anche connesso a cellulari nokia per passarci biglietti tra amici.
PS se vuoi ti vendo il kit viva voce e/o il caricabatterie, a meno che non me lo ricompro nuovo a 200k.
a me serve per collegarmi a internet col palmare...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)