VENDO VOODOO3

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vendo scheda video Voodoo3 3500 TV, dotata di sintonizzatore TV, ingressi ed uscite video COMPOSITO e S-VIDEO. Dotata di dissipatore+ventola 3DFXCool specifico, ottime condizioni. Prezzi apartire da 320 k...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che ca*** la vendi a fare ora che i giochi richiederanno di più avrai la barba bianca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    darkrad ok x la velocità, ma la mancanza dei 32bit a volte fà rosicare non poco. Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si è vero, tuttavia la 3500 non è esattamente una scheda a buon mercato, quando ho comprato il geforce Pro a novembre e lo pagai 600k la voodoo3500 costava quasi 500k. Come un Geforce SDR, le cui prestazioni sono indiscutibilmente + elevate anche con il 32bit attivo contro il 16bit. Purtroppo e me ne dispiace moltissimo 3dfx da un anno un paio di anni è rimasto troppo indietro rispetto a nvidia.
    Tuttavia l'affetto che provo verso questa società è innegabile, come è innegabile la qualità e l'universalità delle glide, così ho deciso di acquistare un bel voodoo2 da affiancare alla geforce. Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok ma per avere 32 bit e molta velocità devi spendere una fortuna. Molto meglio un 16 bit (che non c'è neanche tanta differenza) e fluidità massima.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti dico solo una cosa PER VEDERE LA DIFFERENZA tra 32 bit e 16 bit devi ingrandire le texture di 69.000 volte e poi se la 3500 non è a buon mercato io consiglio una bella 2000

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se nei primi giochi non c'era molta differenza adesso le cose sono abbastanza nette, in alcuni giochi dell'ultima generazione evidentissimi fidati.
    La Voodoo3 2000 è un po' vecchiotta ormai, se proprio dovessi montare un II PC preferirei il 3000 che avevo già e che facevo funzionare a 183 stabilissimo con una ventolina sul mitico dissipatore. Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quali sono questi giochi che richiedono così tanto.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Da quel che ho potuto vedere, i giochi con le differenze più evedente nella gamma cromatica tra 16 e 32bit sono:

    -Rally Championship (Bellissimo in 32bit)
    -Sbike2000 (reale a 32bit, arcade a 16)
    -Quake3 (no comment)
    -rollcage2 (esplosioni ed effetti di luce da urlo in 32bit, molto belle a 16bit)
    -bleem! 1.5b tutti i giochi psx si trasformano utilizzando i 32bit

    Mentre a sostenere la tua tesi c'è:

    -Soldier of Fortune (Non ho notato differenze cromatiche di rilievo, tuttavia è presente una fastidiosa patina di appannaticcio sulle texture che non è presente sui chip nvidia e matrox)
    -Gp500, praticamente uguale a 16 o 32bit, ma la differenza di velocità tra anche solo una tnt2ultra e voodoo3 3k è notevolmente a favore della prima nonostante nella prima fossero abilitati i 32bit, stesso processore ATOLLONE 500, 64MB in entrambe i casi, Fic Sd11 con la tnt e MSI con la voodoo.
    Ecc...
    Esisteranno sicuramente tante altre differenze, queste sono quelle che ho notato nei giochi che ho giocato di più.
    Ciao


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Forse vendo Voodoo3 2000 AGP
    By Andrea Doom in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-05-2002, 09:09
  2. Overvolt Voodoo3
    By frakka in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-07-2001, 14:00
  3. cerco voodoo3
    By baldax in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-07-2001, 20:45
  4. Vendo voodoo3 3000 AGP TV-Out
    By Spank in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22-05-2001, 18:55
  5. Bios voodoo3
    By netvandal in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16-11-2000, 13:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022