Vendo CPU AMD Thunderbird 850 Mhz serie fortunata x overclock fino a 1050 con raffreddamento ad aria ed oltre i 1100 con liquido.
Ancora in garanzia la vendo a £ 160.000 zona campania consegna a mano con prova.
Vendo CPU AMD Thunderbird 850 Mhz serie fortunata x overclock fino a 1050 con raffreddamento ad aria ed oltre i 1100 con liquido.
Ancora in garanzia la vendo a £ 160.000 zona campania consegna a mano con prova.
Non lo spediresti? Ovviamente con i miei rischi?Originariamente postato da lantony
Premessa, ho paura però che sia Socket A.....in questo caso niente.
Ciao.
Infatti socket a sorry!
se ti aggiusti di parecchio col prezzo e visto che sono delle tue parti , potrebbe nascere cosa bye
Scendo a 140 ma non di meno!
io ti offro 100k , di più non posso visto che i prezzi del nuovo sono scesi di parecchio ,oggi si può trovare un 900 e un 1000 a prezzi stracciati , se ti va bene se no amici come prima ciao
Mi spiace ma lo vendo non lo regalo!
ti do 120k e pago io le spese ok?
Originariamente postato da lantony
Mi spiace ma lo vendo non lo regalo!
Non ho mai accennato la parola regalo , ti ho fatto solo un
offerta bene o male che sia ma solo un offerta , quindi se ti va ok se non ti va amici come prima
bye
ciao volevo una conferma il proc. é slot A,se sì ti propongo 140.000 s.p. incluse
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)