Vendo mystique 220 + M3D

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come primo utilizzatore di questo forum vendo le 2 "old" schede al miglior offerente.

    P.S.: La Matrix M3D e' in versione retail.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Caro CLod è inutile che ti sforzi, tanto non riesci a venderle!!! é dura da ammetterlo ma lo so , ma chi te le compra , poi scusa conoscendoti chissa come le hai spremuta , altro che elettromigrazione qui si parla di trasmigrazione....
    Un saluto Eudosso

    P.S. Mi spiace di non esserci stato ieri sera,peccato, dimmi quando vuoi chattare di nuovo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione caro Eudosso ma M3D a parte la Mystique potrebbe sempre servire a qualcuno che utilizza il PC per fare videoscritture o per applicazioni da ufficio.Infondo per un sistema entry-level la Matrox potrebbe andare molto bene.Magari la M3D la regalo a chi acquista la Mystique .

    P.S. A me' e' dispiaciuto molto non averti trovato in chat dato che sei il primo (insieme a Jackal) che ho conosciuto su questo sito, ed e' sempre un piacere parlare con un AMD-ISTA (come me') competente come te'.
    Quindi potremo ritrovarci Lunedi' sera alle 21:30 in chat daccordo ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Jack grazie per il chiarimento, vi sapro dire qualcosa di più preciso martedì sera, anzi premetto che telecom farà un canone all'americana: accesso illimitato e senza bolletta alla "modica" cifra di 100.000 mensili , sempre da quello che mi ha detto il mio papà.
    Ciao Eudosso

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace, ma lunedì sera sono ad una conferenza con mio padre, penso riguardi qualcosa sul commercio elettronico...Possiamo sentirci martedì sera così ti racconto sia di lunedì che di martedì in quanto martedì vado a Roma con mio padre per un'assemblea Telecom dove si discuterà della nuova tecnologia (ASDL) che Telecom farà uscire di qui a poco: si parla di una compressione dati pari ad 1MBit al secondo da quello che ho capito da mi babbo(lui non ne capisce niente),nel migliore dei casi si potrebbe trattare di 1Mbyte al secondo!!!(ma non penso) ti farò sapere.
    A presto Eudosso

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Riguardo ad ADSL, le caratteristiche tecniche dovrebbero essere fino a 256 kBYTE/sec (e non kbit/sec come per i 64 kbit/s del single ISDN) in ricezione, e 64 kBYTE/sec in invio dati.

    Interessante, vero ?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho spstato la discussione nel forum principale "agorà".
    Eudosso

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Mystique 220, Rainbow Runner studio e Windows 2000
    By The3DProgrammer in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 19:35
  2. CERCO MATROX MYSTIQUE 220 4 MByte
    By The3DProgrammer in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-12-2000, 22:00
  3. Vendo Matrox Mystique...
    By Paolino in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-11-2000, 16:03
  4. help per mystique 220
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10-08-2000, 23:41
  5. Vendo Mystique
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-12-1999, 21:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022