Solo in Blocco
POMPA SICCE
Wb 1.41
Radiatore Delphi
Copper Spacer
Agganci di fissaggio (quelli nuovi a 3 buchi)
250 carte
Solo in Blocco
POMPA SICCE
Wb 1.41
Radiatore Delphi
Copper Spacer
Agganci di fissaggio (quelli nuovi a 3 buchi)
250 carte
Oppure con 300 carte vi portate via anche un boccione di vetro che usavo come tanica IMPERMEABILE e con il tappo modificato per farci entrare i tubi....tipo la tanica della senfu
200, le ss le pago io.
No ce l'ho solo da una settimana..è nuovo..e pagato 320 carte...(chiedete a Lunasio quanto costa)...250 spider...al min
Dimenticavo, non vorrei contrassegni..
Allora cosa vuoi?Originariamente postato da marius
Dimenticavo, non vorrei contrassegni..
Ma quello che vendi basta a fare un sistema a liquido completo o mi mancherebbe qualcosa?
A Lunasio non glielo kiedo, perchè gli ho mandato un vaglia per il tuo stesso kit pochi giorni fa, e ho speso un deca in più di quello che chiedi...niente, allora.
No è completa Drag...basta quello non manca null'altro..se vuoi come ho detto allego anche il boccione-tanica...
Lunasio mi ha chiesto 320 per quello, chiedete a lui, l'ho usato una settimana..e chiedo 250, non mi sembra troppo...
Io azzarderei al posto del contrassegno una sped anticipata via PP e poi io contemporaneamente (oppure dopo) spedisco con paccocelere3 il tutto...vi potrebbe interessare?
di dove sei? hai delle foto? venderesti anche solo pezzi singoli tipo wb e agganci (lo so che hai scritto solo in blocco, ma magari trovi altre persone a cui interessano cose diverse da me)
Mah a me sembra un pochino strano perche' io ho chiesto e quello da te proposto e' proprio il prezzo del NUOVO, e non di un usato ribassato, se me lo faccio spedire mi costa uguale.
Quindi se abbassi mi potrebbe interessare. CIAO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)