Vendo suddetta mobo, praticamente come nuova, in garanzia per ancora 8 mesi. E' la revisione 1.04, perfetta per l'overclokk perchè permette di impostare tutti i parametri da bios.
La vendo a 190k intrattabili.
Ciao!![]()
Vendo suddetta mobo, praticamente come nuova, in garanzia per ancora 8 mesi. E' la revisione 1.04, perfetta per l'overclokk perchè permette di impostare tutti i parametri da bios.
La vendo a 190k intrattabili.
Ciao!![]()
...
sei contento ora con la kt7a vero?
Comunque la scheda mi interessa se è quella con il solo UDMA 66 (senza il controller aggiuntivo ATA 100)
Ma una risposta sicura posso dartela solo domani.
Fai spedizioni?(sono di UD)
Prezzo spedizione compresa (eventualmente)?
Bye
![]()
.. però dovresti pagarmi anticipatamente.
Per il prezzo le s.p. erano escluse.
Cmq facciamo 200k e te la spedisco con postacelere3 )che mi costa 13k).
Fammi sapere se ti interessa, che domani devo dare conferma per la KT7A..
P.S. il modello è quello senza il conroller ATA100 (ed è molto meglio così credimi, io l'ho comprata apposta senza controller ATA100)
Domattina un eventuale confermaOriginariamente postato da Duronmen
Fammi sapere se ti interessa, che domani devo dare conferma per la KT7A..![]()
Pienamente d'accordo...anche se non sono in molti a crederci.Originariamente postato da Duronmen
P.S. il modello è quello senza il conroller ATA100 (ed è molto meglio così credimi, io l'ho comprata apposta senza controller ATA100)
Bye
![]()
....allora ci risentiamo domattina.
Cmq que pochi che ci credono vuol dire che ne capiscono qualcosa in più in fatto di hardware!![]()
![]()
Sfido chiunque a dire che esiste una qualche differenza tra un interfaccia ATA66 ed una ATA100. Già è molto che i più veloci hard disk siano riusciti a saturare l'ATA33. Pensa che il mio IBM DTLA 30Gb (che è uno dei più veloci, ha un trasfer rate massimo di 37Mb/s..... e per arrivare a 66 ce ne vuole... figuriamoci a 100!!!![]()
![]()
Ora vado a letto.
Ci risentiamo domattina.
Ciao!
[Modificato da Duronmen il 08-07-2001 alle 01:19]
si ma se l'ata 100 è pure raid
è tutta un'altra cosa :p:p
byez!
Si, è vero, d'estate ti toglie di torno tutte quelle zanzare che la notte non ti lasciano dormireOriginariamente postato da Spank
... raid
è tutta un'altra cosa :p:p
byez!
:confused:macchè stò a dì:confused:
meglio se vado a dormì, và !!!
Bye
te pareva se non sbagliavo pulsante![]()
se vuoi ho io una kt7a nuova mai usata da vendereOriginariamente postato da Duronmen
Fammi sapere se ti interessa, che domani devo dare conferma per la KT7A..
l'ho comperata sltanto per usare la eprom in quanto ho cotto quwlla della mia abit e per non rimanere senza pc nel frattempo che me la mettono a posto mi sono comperato una abit nuova
Ligos, mi accodo subito per la Abit. Raid?
[Modificato da SpideR il 08-07-2001 alle 08:26]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)